Come togliere il cattivo odore dai vestiti cinesi?
Come togliere il cattivo odore dai vestiti cinesi?
Per prima cosa mettete i vostri nuovi blu jeans in una bacinella che andrete a riempire di aceto bianco e acqua. Continuate fino a che i vostri capi non saranno completamente coperti. L'acidità dell'aceto bianco aiuterà a neutralizzare i cattivi odori. Lasciate i jeans o i capi in denim in ammollo per almeno 15 minuti.
Come arieggiare gli armadi?
Se oltre all'umidità nell'armadio c'è un odore poco piacevole, ecco qualche soluzione:
- Carbone. Mettiamo nel guardaroba un pezzo di carbone vegetale.
- Latte. Lasciamo una tazza di latte bollente per 12 ore nell'armadio. Dopodiché si lascia arieggiare e anche questo problema sarà risolto.
Come togliere il cattivo odore dai vestiti?
- 1. Bicarbonato di sodio e aceto. Una combinazione di bicarbonato di sodio con aceto bianco ci aiuta a togliere il cattivo odore dai vestiti e, allo stesso tempo, toglie le macchie e lascia i tessuti delicati.
Come eliminare l'odore di muffa dai vestiti?
- Come eliminare l'odore di muffa dai vestiti: i rimedi più efficaci in lavatrice. Mettete i vestiti in lavatrice e versate nella vaschetta, oltre al normale detersivo, anche un bicchiere di aceto bianco o di bicarbonato: in alternativa potete utilizzare anche il borace.
Come eliminare l’odore dall’aceto?
- L’aceto. L’aceto ha un’azione disinfettante e rappresenta, quindi, una delle migliori soluzioni per neutralizzare l’odore causato dalla muffa e dall’umidità. È necessario mettere i vestiti in una bacinella dell’acqua con un bicchiere di aceto. Basta lasciarli dentro fino ad un massimo di 5 ore e l’odore sicuramente andrà via.