Come abbinare pantaloni a zampa di elefante?

Sommario

Come abbinare pantaloni a zampa di elefante?

Come abbinare pantaloni a zampa di elefante?

Come abbinare i jeans a zampa di elefante Zeppe e sandali con tacco largo sono ideali per un perfetto stile anni '70. Oppure possiamo abbinare ai jeans a zampa un dolcevita aderente, degli stivaletti ed un cappotto caldo, per un look più elegante. In alternativa con t-shirt bianca e blazer non si sbaglia mai.

Come abbinare pantaloni a zampa inverno?

Il jeans a zampa è perfetto con le décolletées. Si scelgono i modelli a punta sottile o quelli con punta a mandorla, ideali per tutti i giorni. Insieme a blazer oversize, da proporre con sopra maxi mantelle in lana o cappotti strutturati quando fa freddo, si valorizza ancor di più.

Come abbinare un pantalone bianco a zampa?

Se scegliete un paio di pantaloni bianchi a zampa, quindi, cercate di modernizzare questi richiami vintage abbinandoli a bluse dai colori tenui, dal verde salvia (come quella di United Colors of Benetton, su Amazon a 35,95 €) al ruggine, oppure al più classico golfino black and white, con accessori in argento o in oro.

Cosa indossare con i jeans a zampa?

Altra idea autunnale che amo particolarmente: il blazer può essere il classico blu, oppure in tweed o principe di Galles per un look più British. Se preferite il colore invece, potete scegliere qualunque sfumatura di nuance autunnale, spezzandola magari con un neutro, ad esempio con il bianco o con l'avorio.

Come si portano i pantaloni larghi?

Linee classiche con pantaloni larghi colorati, a fantasia o in tinta unita in lino o seta in colori pastello che, soprattutto se non si è altissime, vanno indossati con scarpe con tacco o zeppa. Allungando la silhouette e riuscendo a nascondere qualche difetto del lato b se i pants in questione sono scuri.

Post correlati: