Come si legge l'indirizzo in inglese?

Sommario

Come si legge l'indirizzo in inglese?

Come si legge l'indirizzo in inglese?

Inoltre, qualsiasi indirizzo sarà il seguente fondamento e la spina dorsale:

  1. Destinazione Addressee.
  2. Nome dell'organizzazione (se del caso) company's name.
  3. Via, casa, appartamento street, building, apartment / flat.
  4. Città city / town.
  5. Paese country così come il quartiere, provincia, stato — district / province / state.

Come si scrive l'indirizzo su una busta in inglese?

Sul lato anteriore della busta al centro a grandi lettere scrivere "Regno Unito", quindi l'indirizzo del destinatario in inglese. In Inghilterra, come nel resto d'Europa, la procedura di registrazione è l'opposto di quella russa - cioè, devi prima indicare il nome e il cognome del destinatario della lettera.

Qual è l’indirizzo più conosciuto a Londra?

  • Un esempio di CAP di Londra Ad esempio, uno degli indirizzi più noti a Londra è la residenza del Primo Ministro a 10 Downing Street, Londra, Inghilterra SW1 2AA. Comunque quell’indirizzo può essere identificato semplicemente affermando “10 SW1 2AA”.

Quali sono gli indirizzi più noti a Londra?

  • Ad esempio, uno degli indirizzi più noti a Londra è la residenza del Primo Ministro a 10 Downing Street, Londra, Inghilterra SW1 2AA. Comunque quell’indirizzo può essere identificato semplicemente affermando “10 SW1 2AA”. Non esistono due indirizzi identici quando si include il numero civico e il codice postale di Londra esteso.

Qual è l’indirizzo più noto a Londra?

  • Un esempio di cap di Londra. Ad esempio, uno degli indirizzi più noti a Londra è la residenza del Primo Ministro a 10 Downing Street, Londra, Inghilterra SW1 2AA. Comunque quell’indirizzo può essere identificato semplicemente affermando “10 SW1 2AA”.

Quali sono le aree del centro di Londra?

  • Le aree del centro di Londra sono divise in quelli che sono conosciuti come LONDON POSTCODES, i CAP di Londra. Ad ogni piccola sezione di Londra viene assegnato un prefisso di 1-3 lettere che corrisponde alla posizione sulla bussola e quindi un numero successivo e 2 lettere per distinguerlo dalle strade adiacenti all’interno di quell’area.

Post correlati: