Quanto dura l'effetto di una Spasmex?

Sommario

Quanto dura l'effetto di una Spasmex?

Quanto dura l'effetto di una Spasmex?

Questo studio condotto su 193 pazienti affetti da incontinenza urinaria, ha dimostrato come l'utilizzo di SPASMEX per 12 settimane possa garantire una riduzione del numero giornaliero di evacuazioni e di episodi di incontinenza, dimostrandosi più efficace di altri farmaci della stessa categoria farmaceutica ma con ...

A cosa serve il Buscopan?

A cosa serve? Buscopan è un antispastico, anticolinergico, appartenente alla classe degli alcaloidi della belladonna semisintetici, composti ammonici quaternari. Buscopan si usa nel trattamento sintomatico delle manifestazioni spastico-dolorose del tratto gastroenterico e genito-urinario.

Cosa contiene spasmex compresse?

  • Composizione e forma farmaceutica Cosa contiene Spasmex. Compresse. i principi attivi sono: floroglucina biidrata 102,850 mg (pari a floroglucina anidra 80 mg) e 1,3,5 trimetossibenzene 80 mg ; gli altri componenti sono: lattosio, saccarosio (vedere paragrafo 2 "Spasmex compresse contiene lattosio e saccarosio"), magnesio stearato, talco. Supposte

Quali sono i farmaci per i dolori allo stomaco?

  • I farmaci per i dolori allo stomaco sono molteplici e consigliati dal medico o dal farmacista a seconda della causa che provoca dolore. In caso di dolore causato da acidità ci sono gli antiacidi, per bruciore va bene il Maalox e il Gaviscon.

Come spasmex si è dimostrato particolarmente efficace in cistite interstiziale?

  • SPASMEX si è dimostrato particolarmente efficace nell'alleviare rapidamente la sintomatologia dolorosa, nel migliorare la qualità di vita, nel ridurre la temporanea disabilità in donne affette da cistite interstiziale.

Quali sono i meccanismi d'azione spasmex ®?

  • Meccanismo d'azione SPASMEX ® Floroglucina biidrata SPASMEX ® caratterizzato da un'emivita plasmatica molto breve (15 minuti), una volta assorbito tende a concentrarsi prevalentemente a livello del tratto gastro-intestinale, uro-genitale e biliare, dove espleterà la propria azione terapeutica.

Post correlati: