Come recuperare PIN Postepay tramite app?
Come recuperare PIN Postepay tramite app?
Come recuperare il PIN dall'App Postepay
- Aprire l'app Postepay.
- Fare un tocco su accedi.
- Digitare il codice PosteID e poi un tocco sul pulsante accedi.
- Fare un tocco sul numero carta.
- Un nuovo tocco sulla carta per accedere alle impostazioni.
- Scorrere l'elenco fino alla voce Il tuo pin e fare un tocco su visualizza.
Come si può richiedere il pin per le Postepay Evolution e standard?
- Si potrà chiamare il numero verde di assistenza 800.00.33.22, che è inoltre indicato sia sul sito delle Poste sia sul sito della Postepay, e seguire le istruzioni della voce guida per richiedere il PIN. Il PIN si può duplicare sia per le carte non nominative che per quelle nominative e allo stesso modo per le Postepay Evolution e Standard.
Come recuperare il pin della Postepay?
- Come recuperare il PIN della Postepay. ... Si potrà chiamare il numero verde di assistenza 800.00.33.22, che è inoltre indicato sia sul sito delle Poste sia sul sito della Postepay, e seguire le istruzioni della voce guida per richiedere il PIN.
Qual è il numero verde per richiedere il duplicato del PIN della Postepay?
- Il numero verde per chiedere il duplicato del Pin della Postepay è 800.00.33.22, si trova anche sul sito Poste.it. Digita il numero, poi segui le indicazioni che di darà la voce, per richiedere il duplicato del Pin della Postepay devi digitare i tasti:
Cosa fare se hai smarrito il codice PIN della Postepay?
- Se hai smarrito il codice PIN della Postepay non c’è più necessità di gettare via la carta e farne una nuova e non bisogna nemmeno andare all’Ufficio Postale. La cosa più importante è non farti prendere dal panico, tentando di digitare numeri a caso, in quanto dopo tre tentativi la carta si bloccherà e sarà in seguito inutilizzabile.