Che si fa in Irlanda?
Che si fa in Irlanda?
Da non perdere in città: il Trinity College, il Dublin Castle, la St. Patrick Cathedral, il National Museum of Ireland e, ovviamente, il Museo-fabbrica della Guinness.
Quale è la parte più bella dell'Irlanda?
Ring of Kerry Ring of Kerry Da molti considerata la zona più bella d'Irlanda, è un percorso ad anello nella penisola di Iveragh, nella contea del Kerry.
Cosa ce da sapere se si va in Irlanda?
5 cose da sapere per un viaggio in Irlanda
- Un isola, due paesi. Irlanda, Eire, Irlanda del Sud.... ...
- Tram o bus, macchina o treno?
- In Irlanda piove sempre... Ma il sole scotta! ...
- Gli irlandesi sono accoglienti. Questo luogo comune é vero, al 100%. ...
- In Irlanda non ci sono serpenti.
Quanto dura il viaggio in Irlanda?
- Itinerario del viaggio in Irlanda: 8 giorni e 7 notti. 1° Giorno: Arrivo a Dublino e notte nei pressi dell’aeroporto. 2° Giorno: Verso il Nord dell’Irlanda fino alla bella Ballycastle. 3° Giorno: Alla scoperta della Causeway Costal Route. 4° Giorno: Da Derry a Malin Head, il Glenveagh National Park.
Cosa è irlandando.it?
- irlandando.it è la guida online gratuita per organizzare facilmente e in autonomia il tuo viaggio in Irlanda. In altre lingue: Español Questo sito fa parte del network turistico eJamo.com.
Qual è la città più affascinante d’Irlanda?
- Cork è una delle città più affascinanti d’Irlanda con i suoi 20 ponti che attraversano il fiume Lee ed il suo centro storico di origine medioevale, nella quale si trova la Cattedrale di St Finbar, una bellissima chiesa in stile neogotico.
Quali sono le regioni dell’Irlanda del Nord?
- L’isola irlandese è suddivisa in 4 regioni, composte a loro volta da 32 contee. La regione dell’Ulster, che spesso viene superficialmente indicata come “Irlanda del Nord“, ha in realtà solo 6 contee sotto il controllo del Regno Unito (Antrim, Derry, Tyrone, Fermanagh, Armagh, Down), mentre le restanti 3 (Donegal, Cavan e Monaghan ...