Dove si vedono le chat archiviate su WhatsApp iPhone?

Sommario

Dove si vedono le chat archiviate su WhatsApp iPhone?

Dove si vedono le chat archiviate su WhatsApp iPhone?

Se ti stai chiedendo come vedere le chat archiviate su WhatsApp con iPhone, innanzitutto apri WhatsApp. Dopodiché, trascina l'intera lista chat verso il basso con il dito. Così facendo, apparirà l'opzione Chat archiviate in alto, con a fianco il numero delle conversazioni archiviate.

Come estrarre le chat archiviate da WhatsApp?

Su Android, tieni premuto il dito sulla conversazione e tocca l'opzione Estrai. Invece, su WhatsApp Web o WhatsApp Desktop, clicca sulla freccia rivolta verso il basso (di fianco alla chat archiviata) e scegli Estrai chat dall'archivio.

Cosa vuol dire archiviare una chat?

In senso pratico, archiviare una chat in WhatsApp significa nasconderla dall'app, risultando di fatto invisibile, ma senza eliminarla e con la possibilità nel caso di recuperare quella chat e poterla rileggere o riutilizzare per inviare messaggi.

Come Disarchiviare chat WhatsApp iPhone?

Per cambiare le impostazioni predefinite in modo che le chat archiviate vengano estratte dall'archivio quando ricevi nuovi messaggi e per non visualizzare Archiviate in cima all'elenco delle chat: nella scheda CHAT, tocca Altre opzioni > Impostazioni. tocca Chat. disattiva Mantieni le chat archiviate.

Quando archivio una chat su WhatsApp l'altro lo vede?

se archivio una chat su whatsapp l'altro lo vede? ... Rispondere a questa domanda è relativamente facile, in breve è no, l'altro non può vedere se archivio la chat di Whatsapp, questo perchè è un operazione svolta all'interno del mio telefono e quindi non arriva nessuna notifica all'altro o altra persona.

Come togliere una Chat dall'archivio di WhatsApp iPhone?

Estrarre una chat individuale o di gruppo dall'archivio

  1. Nella schermata Chat archiviate, fai scorrere verso sinistra la chat individuale o di gruppo che vuoi estrarre.
  2. Tocca Estrai dall'archivio.

Come recuperare i messaggi archiviati?

Aprire tutti i messaggi Se un messaggio è stato archiviato, lo puoi trovare aprendo l'etichetta "Tutti i messaggi". Su un computer, apri Gmail. A sinistra, fai clic su Altro. Fai clic su Tutti i messaggi.

Perché le chat archiviate sono silenziate?

Ora le chat archiviate vengono inserite in una apposita cartella “Archiviate" che compare in alto, in testa alla lista delle chat. Qui le chat archiviate restano e da qui non si muovono e, soprattutto, vengono automaticamente silenziate a meno che non si scelga diversamente dalle impostazioni di WhatsApp.

Come ripristinare tutte le chat che hai archiviato?

  • Per ripristinare tutte le chat che hai archiviato devi fare tap sul pulsante del menu (quello con il simbolo dei tre puntini). Questo pulsante è situato in alto a destra in corrispondenza della schermata Chat.

Come puoi effettuare l’archiviazione di chat su WhatsApp?

  • Tieni presente che puoi effettuare l’archiviazione di chat su WhatsApp sia per le conversazioni singole sia che per le conversazioni di gruppo. Nel caso in cui tu voglia archiviare più conversazioni contemporaneamente, potrai farlo: ti basterà tenere premuto il dito sulle conversazioni per selezionarle e poi premere sul pulsante con il simbolo ...

Come fai a ripristinare le chat?

  • Fai tap sul pulsante con il simbolo dell’ingranaggio situato in basso a destra. Dalla sezione Impostazioni fai poi tap su Chat e su Estrai tutte le chat dall’archivio. Tutte le chat archiviate saranno ripristinate in modo tale che torneranno visibili nella schermata Chat, come se niente fosse successo.

Come visualizzare le conversazioni archiviate su WhatsApp?

  • Per visualizzare le conversazioni archiviate su un dispositivo Android, procedi così: Apri WhatsApp e vai sulla schermata delle Chat. Fai scorrere l’elenco fino in fondo. Clicca su Chat archiviate. Fatto! Adesso puoi vedere tutte le conversazioni archiviate sul tuo account WhatsApp.

Post correlati: