Come depilarsi l'inguine con la lametta?
Come depilarsi l'inguine con la lametta?
Passa il rasoio delicatamente, lentamente e in modo continuo, con passaggi lunghi seguendo la direzione dei peli. In questo modo tagli ogni pelo senza creare punte che si possono poi incarnire. Metti una mano subito sotto lo stomaco, sopra la linea dei peli pubici, per tendere meglio la pelle durante la rasatura.
Come depilarsi l'inguine da sole?
Tamponate la zona interessata con il borotalco e mettete a scaldare la cera. Una volta pronta, si comincia l'epilazione dall'esterno, andando mano a mano verso la parte più interna dell'inguine e prestando molta attenzione che la striscia aderisca completamente alla cera applicata (lo strato deve risultare sottile).
Cosa usare per depilazione genitali uomo?
I metodi suggeriti per la depilazione delle parti intime maschili sono la crema depilatoria, il rasoio usa e getta, il rasoio di sicurezza e il bodygroom. Per i più coraggiosi è possibile procedere anche con la ceretta.
Come avere inguine liscio?
La ceretta (a caldo o a freddo) è la tecnica più utilizzata per rimuovere i peli superflui, sia per gli uomini che per le donne. Questo perché garantisce un risultato immediato e completo ed è adatta per ogni parte del corpo, dalle braccia alle gambe, viso, ascelle, inguine.