Quanti dispositivi possono vedere TIMVISION contemporaneamente?

Sommario

Quanti dispositivi possono vedere TIMVISION contemporaneamente?

Quanti dispositivi possono vedere TIMVISION contemporaneamente?

Puoi scegliere il Piano Standard per guardare in streaming Full HD su 2 schermi in contemporanea, da tutti i dispositivi compatibili o aggiungere il Piano Netflix Premium, per avere 4 schermi in contemporanea Ultra HD.

Cosa è compreso in TIMVISION?

TIMVISION è la TV di TIM che include: serie TV, film e cartoni, produzioni originali TIMVISION il meglio di alcuni dei programmi Mediaset tramessi negli ultimi 7 giorni, senza interruzioni pubblicitarie ed anche in lingua originale con sottotitoli; tutto l'intrattenimento di Discovery+;

Come funziona TIMVISION su TV?

La soluzione più semplice per collegare TIMvision al televisore è quella di utilizzare l'app ufficiale del servizio su Smart TV, scaricandola tramite lo store virtuale presente nelle TV di nuova generazione. Per effettuare quest'operazione, assicurati innanzitutto che la Smart TV sia connessa a Internet.

Quanto costa al mese TIMVISION?

6,99 euro Il prezzo di TIMVision dipende da quanti “pacchetti” vengono inclusi nell'offerta mensile, a totale discrezione dell'utente: si va da un minimo di 6,99 euro al mese (il prezzo della versione “base” di TIMVision, con il decoder in comodato d'uso e i contenuti di TIMVision) fino all'offerta Gold da 44,99 euro, che ...

Come vedere TIMvision fuori casa?

TIMvision può essere usufruita tranquillamente anche in mobilità con traffico Internet incluso solo per i clienti TIM su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8\RT, attraverso un'applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store (App Store, Google Play, Windows Store).

Quanti dispositivi in contemporanea DAZN?

E ancora, l'abbonamento dà diritto all'utilizzo del Servizio DAZN su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente. L'utente accetta che i dati di login siano unici per lo stesso e non possano essere condivisi con altri.

Cosa include TIMVISION base?

Il pacchetto base, che prevede decoder, Discovery+ e tutti i film, le serie TV, i cartoni e lo sport, prevede un costo di 6,99€/mese, senza alcun vincolo. Oltre a questo, distinguiamo differenti pacchetti a cui si affianca il meglio dell'intrattenimento streaming al momento in circolazione.

Che film ci sono su TIMVISION?

TIMVISION: film e serie tv in streaming - senza interruzioni pubblicitarie | TIMVISION

  • Un figlio di nome Erasmus.
  • Tomb Raider.
  • Il giorno sbagliato.
  • Salvatore - Il calzolaio dei sogni.
  • The Grey.
  • Cosa fai a Capodanno?
  • Una poltrona per due.
  • Odio l'estate.

Come installare TIMVISION sulla tv?

Tutto quello che devi fare per scaricare TIMVISION su Smart TV, è accedere allo store di riferimento del tuo televisore, cercare l'app in questione e premere sul pulsante per avviarne il download e l'installazione.

Come si attiva TIMVISION su Smart TV?

accedere al menu con le app installate e selezionare l'app TIMVISION se già presente: in genere è necessario premere il tasto Home o il tasto Smart TV (può variare in funzione del modello TV). Procedere alla Ricerca per nome e eseguire l'installazione se l'app non fosse già installata.

Post correlati: