Cosa vuol dire che il file non è supportato?
Cosa vuol dire che il file non è supportato?
Per lo più questo errore di formato non supportato si verifica quando le immagini presenti sui telefoni Android non supportano il formato del file immagine. Alcuni dei formati comuni ampiamente supportati dai dispositivi Android sono BMP, JPEG, GIF, PNG, WebP ecc.
Come aprire un file PDF non supportato?
In questo caso, allora, la soluzione più indicata, e che potrebbe permetterti di visualizzare senza problemi il file in questione, è utilizzare Adobe Digital Editions. Si tratta di un semplicissimo programma compatibile con i formati PDF e XHTML (tramite il formato ePub) disponibile gratuitamente per Windows e macOS.
Come si aprono i file sul telefono?
Per aprire dei file di testo: Potete usare Google Drive. Si da il caso che oltre a conservare tutti i tipi di files che desideriamo, può anche leggerne un incredibile quantità. E' particolarmente indicato per i documenti, dai DOCX ai PDF. Una valida alternativa a Google drive è WPS Office.
Come eliminare i file non supportati?
Per visualizzare i video non supportati:
- Apri un browser sul tuo telefono o tablet Android.
- Seleziona i video da scaricare o eliminare. Per scaricare: fai clic su Scarica . Per eliminare: fai clic su Elimina Elimina.
Come aprire un File PDF?
Aprire un documento PDF nell'applicazione Avviare Acrobat ed effettuare una delle seguenti operazioni: Aprire un file dalla vista Home > Recenti. Scegliere File > Apri. Nella finestra di dialogo Apri, selezionare uno o più nomi di file e fare clic su Apri.
Come aprire i File PDF con Windows 10?
Individua il PDF e aprilo con un doppio clic. Seleziona Adobe Acrobat (o un lettore PDF preferito) dall'elenco delle opzioni disponibili. Se non viene visualizzata una finestra delle opzioni o se il PDF viene aperto in un altro programma, torna alla vista File e fai clic con il pulsante destro del mouse sul PDF.
Come faccio ad aprire un file?
Fai clic sul file con il pulsante destro del mouse. Posiziona il cursore su Apri con. Scegli un'app.