Come pagare una bolletta Enel non arrivata?

Sommario

Come pagare una bolletta Enel non arrivata?

Come pagare una bolletta Enel non arrivata?

Hai ricevuto una copia della bolletta smarrita e ti sei accorto che è scaduta? Puoi tranquillamente pagarla in ritardo. Prima però telefona il call center della compagnia (al numero verde 800900800 se sei cliente Enel Servizio Elettrico, al numero verde 800900860 se sei cliente Enel Energia).

Come pagare la bolletta Enel scaduta?

Un'altra opzione è quella di pagare le bollette direttamente online, attraverso il portale online del gestore in questione. Se, invece, vuoi inviare un sollecito per mettere in evidenza la problematica con il gestore del servizio la cui fattura proprio non si vede, la raccomandata a/r è la soluzione più efficace.

Come ottenere il duplicato della bolletta Enel Energia?

  • Per ottenere il duplicato della bolletta Enel Energia, devi accedere all’Area Clienti e nel profilo personale troverai tutte le fatture riguardanti la tua fornitura. Ogni bolletta può essere scaricata sul dispositivo e consultata in qualsiasi momento.

Come pagare la bolletta Enel smarrita?

  • Come pagare bolletta Enel smarrita Se hai perso la tua bolletta di elettricità Enel prima di averla pagata, puoi richiederne una copia in maniera molto semplice: basta inviare un messaggio SMS al numero 3 scrivendo come testo BollettaWeb (spazio) NumeroCliente (spazio) codice fiscale (spazio) tuo indirizzo email.

Come hai perso la bolletta di elettricità Enel?

  • Se hai perso la tua bolletta di elettricità Enel prima di averla pagata, puoi richiederne una copia in maniera molto semplice: basta inviare un messaggio SMS al numero 3 scrivendo come testo BollettaWeb (spazio) NumeroCliente (spazio) codice fiscale (spazio) tuo indirizzo email. (il costo del servizio é quello di un normale sms)

Come può essere scaricato il duplicato della bolletta?

  • Il duplicato della bolletta può essere scaricato anche dall’ App Enel Energia, disponibile gratuitamente sul. .

Post correlati: