Come si fa a non farsi trovare su FB?

Sommario

Come si fa a non farsi trovare su FB?

Come si fa a non farsi trovare su FB?

Apriamo la pagina di Facebook, premiamo sullla freccia verso il basso che si trova in alto a destra, premiamo su Impostazioni e apriamo la sezione Privacy dal menu a sinistra. La voce che ci interessa è Desideri che i motori di ricerca esterni a Facebook reindirizzino al tuo profilo?, da impostare su No.

Come non apparire nella ricerca di Facebook?

  • Come non apparire nella ricerca di Facebook. Se vuoi nascondere profilo Facebook limitando la sua visibilità nelle ricerche, collegati alla pagina principale del social network, clicca sulla freccia collocata nella barra blu in alto a destra e seleziona la voce Impostazioni dal menu che compare. Nella pagina che si apre, fai click sull’icona ...

Come nascondere il profilo Facebook?

  • Se vuoi nascondere profilo Facebook limitando la sua visibilità nelle ricerche, collegati alla pagina principale del social network, clicca sulla freccia collocata nella barra blu in alto a destra e seleziona la voce Impostazioni dal menu che compare.

Come faccio se sei online su Facebook?

  • Vai alle impostazioni del tuo account, al tab applicazioni (link diretto), scorri in basso la pagina e clicca sul tasto “modifica” alla voce “Applicazioni usate dagli altri”. Deseleziona quindi la casella “Se sono online” in modo da non permettere agli amici di capire se sei online su Facebook.

Come limitare la visibilità su Facebook?

  • Per maggiori informazioni in merito leggi come limitare la visibilità su Facebook. Modalità in incognito. Ulteriore consiglio è l’utilizzo della modalità “incognito” (chiamata anche “navigazione privata”, “scheda privata” o “navigazione anonima”) disponibile sui principali browser.

Post correlati: