Come contattare Acer?

Sommario

Come contattare Acer?

Come contattare Acer?

Contattaci

  1. Per assistenza tecnica ti preghiamo di contattare il nostro Supporto Tecnico.
  2. Per tutte le richieste relative al tuo ordine puoi contattare il nostro Customer Care attraverso questa pagina o telefonicamente al numero 02 36 00 01 35 (Dal Lunedi al Venerdì 09:00-13:00 /14:00-18:00).

Quanto dura la garanzia di un pc Acer?

24 mesi Si precisa che, se Lei è un consumatore, rimarrà in ogni caso titolare del diritto alla garanzia legale di conformità per 24 mesi dalla data dell'acquisto del prodotto in base alle norme del Codice del Consumo.

Come verificare garanzia Acer?

Verificare stato garanzia di un prodotto

  1. Questo è solo un post di servizio, mi serve per avere sottomano i riferimenti dei siti dei principali costruttori hardware di prodotti informatici (pc, stampanti, monitor, router, switch, ecc..).
  2. ACER. ...
  3. APPLE. ...
  4. https://checkcoverage.apple.com/it/it.
  5. CISCO.

Quanto dura la garanzia di un PC portatile?

Un decreto legislativo del 2002 (che recepisce una direttiva comunitaria) fissa a 24 mesi la garanzia nella vendita di beni a consumo per uso privato; a 12 mesi, per uso professionale.

Come faccio a sapere il modello del mio PC Acer?

Per conoscere l'informazione di cui hai bisogno, solitamente basta guardare nella sezione Informazioni di sistema (System Information, in inglese). Puoi altresì trovare riportato il modello del tuo PC nella scheda Generale (Main, in inglese) oppure sotto il titolo del menu.

Quanto dura una garanzia del computer?

La garanzia legale è obbligatoria per legge, ha validità due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore direttamente nei confronti del venditore, nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Cosa copre la garanzia di un computer?

Guasti o danni causati da uso improprio, abuso, incidente, modifica, ambiente fisico o operativo non idoneo, calamità naturali, interruzioni di alimentazione, manutenzione impropria o uso non conforme con la guida informativa del prodotto.

Come avere copia di uno scontrino?

Lei ha tutto il diritto di chiedere una copia del documento commerciale (scontrino o ricevuta fiscale) al ristorante per il servizio reso. Con la transazione bancomat è obbligatorio emettere la ricevuta o scontrino fiscale, quindi, non deve far altro che richiederla al ristoratore.

Post correlati: