Cosa smacchiare con Avio?

Sommario

Cosa smacchiare con Avio?

Cosa smacchiare con Avio?

Fiorillo Avio, lo smacchiatore per macchie difficili. Fiorillo Smacchiatore Avio è un formidabile smacchiatore perché dissolve olio, grasso, vernici, ed essendo molto volatile, non lascia aloni. Particolarmente indicato per tessuti, moquette e pellami.

A cosa serve Avio solvente?

Lo Smacchiatore AVIO è un solvente da utilizzare come smacchiatore e pulitore extra forte per diversi supporti che non soffrano però il contatto con la miscela di idrocarburi costituenti il prodotto. In particolare lo Smacchiatore AVIO potrà essere applicato a pennello, tampone o immersione.

Cosa si può fare con la trielina?

La Trielina è uno degli smacchiatori e degli sgrassatori più potenti del mondo, toglie grasso, olio e vernici in maniera veloce e senza lasciare la minima traccia. E' utile su cotone e lana e per togliere il grasso dalle superfici, ma non dobbiamo MAI utilizzarlo su tessuti delicati perché li rovinerebbe per sempre.

Cosa sostituisce la trielina?

La Dielina è il nome commerciale di una miscela di solventi (dicloropropano, acetato di metile e eptano) da utilizzarsi in sostituzione della trielina per lavori di sgrassaggio e smacchiatura.

Come smacchiare un tessuto sintetico?

- Tessuti sintetici: strofina delicatamente la macchia con uno straccio imbevuto di alcool e poi risciacqua il tessuto. - Lana e seta: ricopri la macchia di borotalco e poi puliscila con una spazzola. A questo punto metti il tessuto in lavatrice.

Come togliere le macchie con la trielina?

Cotone e tessuti lavabili:Togliere sempre il grasso più superficiale e spargere del talco per assorbirne il più possibile lasciando agire, quando si è visibilmente asciugato, spazzolare e togliere la macchia rimasta con trielina oppure insaponare con un sapone neutro e lavare in acqua bollente.

Dove si può comprare la trielina?

Flacone di trielina trieclor bottiglia da 250 ml smacchiante per tessuti pellami moquettes e altro : Amazon.it: Casa e cucina.

Post correlati: