Come fare per non far leggere il Telepass?
Sommario
Come fare per non far leggere il Telepass?
Schermare il telepass è molto semplice. C'è chi consiglia di tenerlo nel cruscotto dell'auto, chi nella tasca posteriore dei pantaloni e chi di inserirlo in una scatola metallica come quella del caffè.
Cosa succede se ho due Telepass in macchina?
Il Telepass può essere usato su un'altra macchina purché questa sia registrata associandola al proprio dispositivo Telepass. Tuttavia, normalmente, riuscirete ugualmente a entrare e uscire dalla corsia Telepass anche con un veicolo la cui targa non sia registrata, sebbene non sia “teoricamente” consentito.
Dove attaccare il Telepass in macchina?
Per un ottimale funzionamento, il dispositivo Telepass deve essere posizionato in alto al centro del parabrezza. In caso di veicolo con parabrezza schermato ti consigliamo di consultare il manuale d'uso della tua auto.
Come mettere il Telepass sul vetro?
Il Telepass è dotato di un supporto adesivo, questo serve per posizionarlo attaccato al parabrezza. Il posto migliore per posizionarlo è in alto, verso il centro del parabrezza dell'auto.
Cosa succede se uso il telepass con un'altra targa?
Tecnicamente, non avrai alcun problema: anche se il dispositivo lo attacchi al parabrezza della tua auto, le sbarre al casello si alzeranno e si abbasseranno lo stesso e tu non dovrai interrompere il tuo viaggio.
Quanto costa il secondo Telepass?
6,30 euro Telepass Twin è il prodotto di riservato ai titolari di Telepass Family che consente di avere un secondo dispositivo Telepass, con inclusa l'opzione Premium. Il costo di Telepass Twin trimestrale complessivo è di 6,30 euro.
Dove montare il telepass sulla nuova Fiesta?
Il telepass va posizionato esattamente sul retro dello specchietto retrovisore. Per posizionare il telepass correttamente, bisogna individuare quei particolari “puntini neri”. La posizione è stata studiata per garantire la massima esposizione dei sensori telepass con il ricevente del casello.