Che tinta usare in allattamento?

Sommario

Che tinta usare in allattamento?

Che tinta usare in allattamento?

Ideale è la tinta senza ammoniaca in allattamento, facile da tollerare e per nulla aggressiva, ma anche quelle senza parafenilendiamina o altre sostanze allergizzanti che in genere sono contenute nelle tinture e che possono generare fastidi.

Quando si allatta si può fare la tinta ai capelli?

Si può fare la tinta durante l'allattamento? In genere è ritenuto sicuro tingersi i capelli mentre si sta allattando. ... Nonostante queste indicazioni rassicuranti, ci sono comunque ginecologi e pediatri che per estrema sicurezza sconsigliano la tinta, almeno nel primo trimestre di vita del bambino.

Come si fa a decolorare i capelli?

Prendine una dalla nuca e applica un po' d'acqua ossigenata; comincia dalle radici, fino ad arrivare alle punte. Lascia in posa per 20-30 minuti; poi sciacqua la ciocca e controlla il colore, aiutandoti con un asciugamano. In questo modo puoi vedere se il colore ottenuto ti piace, prima di decolorare tutta la testa.

Come fare una decolorazione naturale?

Succo di limone: anche il succo di limone può aiutarci a schiarire i capelli scuri: unite insieme 250 ml di succo di limone e 60 ml di acqua tiepida, versate in un contenitore spray e spruzzate direttamente sui capelli e lasciate agire dai 30 ai 50 minuti, più resta in posa e più si avrà l'effetto schiarente.

Post correlati: