Come scaricare l'App di TIMMUSIC?

Sommario

Come scaricare l'App di TIMMUSIC?

Come scaricare l'App di TIMMUSIC?

Per accedere a TIMMUSIC da smartphone e tablet dovrai scaricare gratis l'app TIMMUSIC dal Google Store o dall'App Store. Se sei Cliente TIM ti basterà effettuare il primo accesso all'app su rete mobile per permettere l'autenticazione. Successivamente potrai utilizzare il servizio anche tramite Wi-Fi.

Come accedere a TIMMUSIC?

Creazione dell'Account È possibile registrare un account da APP o su timmusic.it. Per creare un account personale basta registrarsi indicando una mail e una password. Durante la registrazione ti sarà richiesto di associare all'account un numero telefonico.

Quanto costa l'abbonamento a Tim Music?

TIMmusic Gold – per 3,99 euro/4 sett. (scontati a 1,99 euro per le prime 4 settimane) dà libero accesso a tutto il catalogo del servizio senza interruzioni pubblicitarie, ma propone un numero massimo di 250 ascolti al mese e non permette di scaricare i brani offline.

Come attivare TIM Music su iPhone?

Semplicissimo. Apri lo store del tuo smartphone, cerca TIMmusic e installa l'applicazione ufficiale del servizio pigiando sull'apposito pulsante. La app è disponibile per Android, iPhone e Windows Phone. Inoltre ne sono disponibili delle versioni ottimizzate per i tablet Android e gli iPad.

Quanto costa Tim Music?

4€ TIM Music, nella versione “senza limiti” (brani in alta qualità e senza pubblicità), è fruibile in abbonamento mensile, automaticamente rinnovato salvo disdetta, il cui costo è di 4€/mese IVA inclusa, che ti viene addebitato direttamente in bolletta o scalato dal tuo credito TIM.

Post correlati: