Qual è l'isola greca più vicina all'Italia?

Sommario

Qual è l'isola greca più vicina all'Italia?

Qual è l'isola greca più vicina all'Italia?

Le isole Ionie sono le più vicine all'Italia ed a portata di traghetto. La più selvaggia è Cefalonia, mentre la più interssante dal punto di vista storico-archeologico è Corfù. Poi c'è la tranquillità di Lefkada ed Itaca e le spiagge caraibiche di Zante.

Come arrivare a Milos in aereo?

È possibile arrivare a Milos in aereo prendendo un volo nazionale da Atene o dall'isola di Creta, entrambe collegate all'Italia da voli diretti.

Qual è l'isola greca meno cara?

SERIFOS – Vicina al Pireo, appena due ore di aliscafo, spiagge meravigliose e prezzi davvero contenuti, tanto da essersi guadagnata l'appellativo di 'isola meno cara di tutta la Grecia'.

Qual è l'isola greca più economica?

Fra le isole più economiche della Grecia troviamo le isole più vicine ad Atene come Hydra, o quelle più distanti come Limno nell'Egeo settentrionale. Ma pure nelle famose Cicladi potete trovare un'isola low cost. L'isola più economica della Grecia è Serifos.

Qual è una compagnia che ha voli diretti per Milos?

Linee aeree con voli diretti da Italia a Milos includono: Aegean Airlines, che vola da Milano e Roma a Milos più da Venezia. Ryanair, che ha voli daRoma eMilano così comenull a Milos.

Come spostarsi da Santorini a Milos?

Le navi più veloci sono quelle di Sea Jets, che viaggiano da Santorini a Milos e viceversa in 2 ore e 5 minuti, con una fermata intermedia a Folegandros. Circa 20 minuti in più, ossia 2 ore e 20, impiegano le navi di GoldenStar Ferries. Ci sono poi le navi più lente, quelle operate da Zante Ferries.

Post correlati: