Cosa mangiare con fegato infiammato?

Sommario

Cosa mangiare con fegato infiammato?

Cosa mangiare con fegato infiammato?

Dieta per il fegato: cosa mangiare per stare bene

  • pesce: salmone, sgombro, sardine, merluzzo e tonno;
  • frutta antiossidante: mirtilli, more, fragole, lamponi, prugne, arance, pompelmi rosa, melone, mele e pere;
  • alimenti ricchi di glutatione: asparagi, broccoli, anguria, papaia e avocado;

Qual è la tisana che fa bene al fegato?

Un paio di tazze al giorno, mattina e sera, di tisane a base di carciofo o tarassaco sono l'ideale per dargli una mano, ma sono ottime anche liquirizia e menta e cardo mariano. Ecco a seguire qualche semplice ricetta per iniziare a depurare il fegato.

Quale integratore alimentare è utile per disintossicare il fegato?

  • Un altro integratore alimentare utile per disintossicare il fegato ed eliminare tutte le sostanze nocive ed i parassiti che possono annidarsi nel fegato e che lo danneggiano, è Detoxic che, a differenza dell’integratore di cui abbiamo parlato sopra, si presenta sotto forma di compresse.

Quali sono i depurativi per il fegato?

  • In farmacia è possibile trovare una vasta selezione di depurativi per il fegato, a base di sostanze attive naturali. Depatox ; L’integratore alimentare Depatox è indicato come supporto per le funzionalità del fegato, sia per detossificanti che per quelle metaboliche.

Qual è il migliore integratore per contrastare i parassiti del fegato?

  • Detoxic: il migliore per contrastare i parassiti anche del fegato. Un altro integratore alimentare utile per disintossicare il fegato ed eliminare tutte le sostanze nocive ed i parassiti che possono annidarsi nel fegato e che lo danneggiano, è Detoxic che, a differenza dell’integratore di cui abbiamo parlato sopra, si presenta sotto forma di ...

Post correlati: