Come fare grattini coccole?

Sommario

Come fare grattini coccole?

Come fare grattini coccole?

Fai scivolare le tue mani sul suo corpo. Tocca leggermente il tuo partner con la punta delle dita. Falle scivolare sul suo petto, lungo le gambe o le braccia. Questo tipo di coccole sono perfette per la posizione del cucchiaio e del mezzo cucchiaio, ma si possono fare in qualsiasi posizione.

Come fare i grattini Wikihow?

Ecco come:

  1. Tieni il corpo aperto. Braccia e gambe dovrebbero essere leggermente allargate. ...
  2. Punti extra se ti avvolgi in una coperta o la metti sulle ginocchia. Le donne amano le coperte, e questo la farà avvicinare. ...
  3. Abbassa le luci. ...
  4. Assicurati di esserti fatto la doccia e apparire al meglio.

Dove fare i grattini alle ragazze?

È sempre meglio cominciare dalle zone meno sensibili e passare poi a quelle più delicate ma solo se la ragazza è d'accordo. Per esempio, puoi accarezzarla sul braccio, sul viso, sul polpaccio o nella parte alta della schiena. Se è la prima volta che accarezzi una ragazza, comincia tenendola per mano.

Che tipo di coccole esistono?

Esistono numerosi tipi di coccole: le coccole fisiche, psicologiche, verbali, sonore. Farsi le coccole fisiche sono quelle più di immediata lettura; un abbraccio, una carezza, un bacio, il solletico, lo sfiorarsi anche solo con il respiro.

Cosa sono e come si fanno i grattini?

Il grattino è una vera e propria arte… da grattare, lievemente con dolcezza e delicatezza una parte del corpo usando i polpastrelli o le unghie, per dare piacere, per rilassare senza altre mire di conquista.

Come accarezzare qualcuno?

Un modo facile per cominciare ad accarezzare qualcuno è tramite un abbraccio. Mentre lo fai, accarezza la sua schiena e lentamente porta le mani verso le sue spalle. Lì, usa le dita per accarezzare gentilmente e continua procedendo verso le braccia.

Post correlati: