Cosa vuol dire essere uno sponsor?

Sommario

Cosa vuol dire essere uno sponsor?

Cosa vuol dire essere uno sponsor?

Uno sponsor, patrocinante o patrocinatore è un ente o persona che promuove un'attività, un evento o un'organizzazione attraverso un sostegno finanziario oppure con la fornitura di prodotti o servizi.

Cosa significa sponsor in latino?

[dal lat. sponsor «garante, mallevadore» e nel lat. crist. «padrino (di battesimo)», der.

Cosa significa Sito sponsorizzato?

Con il termine sponsorizzazione, in ambito digitale, ci si riferisce alla sponsorizzazione da parte di un inserzionista di un sito web (o di un'area/di un canale specifico di un sito) per creare un'associazione positiva tra la marca da promuovere e il sito sponsorizzato.

Cosa vuol dire sponsorizzato su Amazon?

La funzione Prodotti Sponsorizzati è un programma pubblicitario che la aiuta a promuovere le proprie offerte su Amazon.it. Basta scegliere quali prodotti sponsorizzare, assegnare le parole chiave a questi prodotti e inserire un'offerta per il costo di ogni click.

Cosa vuol dire annuncio sponsorizzato?

Un'offerta sponsorizzata è un annuncio a pagamento che appare nei risultati di ricerca pertinenti. Poiché hanno una maggiore visibilità nel corso del tempo, le offerte sponsorizzate aiutano a ottenere più candidati idonei rispetto agli annunci gratuiti*.

Come avvengono le sponsorizzazioni?

Si definisce contratto di sponsorizzazione (o sponsorship) quel contratto con il quale una parte – detta “sponsor” – si obbliga a versare un corrispettivo a favore di un'altra parte – detta “sponsee” o “sponsorizzato” – la quale, a sua volta, si obbliga a divulgare il nome o il marchio dello sponsor nel corso delle ...

What is the legal definition of a sponsor?

  • Legal Definition of sponsor. 1 : a legislator who introduces and supports a legislative proposal (as a bill or amendment) 2 : a person who assumes responsibility for some other person (as an immigrant) or thing.

What is the meaning of sponsor in the Bible?

  • Definition of sponsor. 1 : one who presents a candidate for baptism or confirmation and undertakes responsibility for the person's religious education or spiritual welfare.

What is the meaning of Spon Spon?

  • spon·​sor | ˈspän(t)-sər . (Entry 1 of 2) 1 : one who presents a candidate for baptism or confirmation and undertakes responsibility for the person's religious education or spiritual welfare. 2 : one who assumes responsibility for some other person or thing.

How do you become a theatre sponsor?

  • In general, immigrants qualified by having a close relative or employer sponsor them for a visa. The children are very close to the godparents who sponsored them at baptism. All the major theatres now have sponsors, especially for high-cost productions. The players wore shirts with the sponsor's logo on the front.

Post correlati: