Come si fanno i resi all'IKEA?

Sommario

Come si fanno i resi all'IKEA?

Come si fanno i resi all'IKEA?

Rivolgiti al Servizio Clienti di un qualsiasi negozio* IKEA in italia, con il documento d'acquisto e il prodotto integro e pulito per ricevere il rimborso sotto forma di Carta Reso. La Carta Reso è spendibile, anche in più occasioni, in tutti i punti vendita IKEA in Italia e su IKEA.it ed è valida 2 anni.

Come contattare Ikea?

3125 0888 IKEA/Assistenza clienti

Come si fa il reso in IKEA?

  • A tal proposito, è bene sottolineare che, mentre in molti casi il reso si fa entro massimo 1 mese dalla data di acquisto o di consegna del bene, in questo caso Ikea permette di rendere il mobile o l’oggetto acquistato, sia nello store fisico che sull’e-commerce, entro 365 giorni.

Quali sono le modalità di restituzione da IKEA?

  • Tra le modalità di restituzione proposte da Ikea, la più semplice è quella di portare il reso direttamente presso uno dei punti vendita Ikea. Ricorda di portare con te la prova di acquisto – lo scontrino – e se hai pagato con carta di credito, portala con te per eventuali verifiche.

Come è consegnata la carta reso IKEA?

  • La Carta Reso IKEA (di seguito “Carta Reso”) è consegnata da IKEA al Cliente a seguito dell’esercizio, da parte di quest’ultimo, del “Cambio Idea” oppure in caso di reso del prodotto per vizi e/o difetti di conformità (fermo restando tutto quanto previsto agli artt. 128 e ss. del D.Lgs. 206/2005 s.m.i. “Codice del Consumo”).

Chi può richiedere il reso della merce IKEA?

  • Reso merce Ikea: chi può farlo. Chiunque abbia acquistato un prodotto Ikea e non sia soddisfatto perché questi presenta un difetto, può richiedere il reso entro un anno dalla data di acquisto, ma solo se ha conservato fattura e scontrino.

Post correlati: