Quanto dura l'abbonamento a Sky?

Sommario

Quanto dura l'abbonamento a Sky?

Quanto dura l'abbonamento a Sky?

Il Contratto avrà durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del Servizio, o una durata diversa espressamente prevista dall'offerta promozionale alla quale aderirai, e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza.

Quanto dura il vincolo con Sky?

Vincolo contrattuale: 12 mesi. È possibile recedere dal contratto di abbonamento in qualsiasi momento dandone comunicazione a Sky con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti.

Come fare la raccomandata per disdire Sky?

Per disdire l'abbonamento a Sky, basta inviare il modulo apposito via raccomandata A/R allegando un documento di identità valido, oppure tramite PEC. Sul sito di Sky è possibile reperire i moduli per il recesso entro 14 giorni, per la disdetta prima della scadenza naturale e per la disdetta a scadenza naturale.

Come si rinnova abbonamento Sky?

L'aggiunta di un nuovo pacchetto o servizio (upgrade), è facile e veloce. Puoi fare richiesta accedendo alla sezione Promozioni del Fai da Te, oppure contattandoci al numero 199.100.500. Ti ricordiamo che la visione dei nuovi contenuti sarà disponibile nell'arco di pochi minuti.

Come disdire il contratto Sky online?

Come disdire Sky online Uno dei modi più semplici per inoltrare la disdetta a Sky è agire online. Per avvalerti di questa modalità, basta recarsi sul sito di Sky, selezionare la tipologia di abbonamento da disdire e seguire le indicazioni che compaiono a schermo per portare a termine la procedura.

Come faccio a sapere quando scade il mio contratto Sky?

Scadenza naturale : corrisponde alla scadenza del tuo abbonamento Sky, che puoi scoprire accedendo al Fai da te nella sezione Dati di contratto .

Post correlati: