Cosa indossare a lavoro?
Cosa indossare a lavoro?
La regola base da tenere sempre a mente è il buon gusto: via libera ad abiti, a cui abbinare magari un golfino o un blazer. Naturalmente evitate fantasie troppo vistose o colori troppo accesi, che possono infastidire. Potete optate per la combinazione pantaloni e camicia, così come per scarpe comode.
Come andare vestita a lavoro?
Indossa vestiti che "ti stiano bene".
- Non indossare niente di troppo stretto. Se i tuoi pantaloni fanno delle grinze sulle coscie o sul girovita significa che sono troppo stretti. ...
- Non indossare neppure qualcosa di troppo largo. Scegli degli abiti che ti stiano bene senza sembrare larghi o cadenti.
Come ci si veste in ufficio uomo?
VESTIRSI BENE IN UFFICIO: TUTTI I CONSIGLI
- I jeans. ...
- Pantaloncini e pantaloni a tre quarti. ...
- Scarpe da ginnastica, o peggio ancora, scarpe aperte (sandali o infradito).
- Felpe, tute e magliette sportive.
- Calzini bianchi e calzini di spugna.
- Camicie a maniche corte.
Come ci si veste per il primo giorno di lavoro?
Come vestirsi: alcune regole generali Preferisci tinte neutre, oppure abiti blu, neri o grigi ed evita tinte o fantasie sgargianti. Anche se la tua personalità è esuberante, è meglio non farla emergere il primo giorno, quando sarai sotto l'occhio attento e indagatore di tutti i capi ed i colleghi.
Cosa mettersi il primo giorno di lavoro?
Ideali per vestirsi il primo giorno di lavoro sono anche i pantaloni paper bag, a vita alta e dall'allure elegante. Per quanto riguarda la gonna invece escluse assolutamente le mini, decisamente troppo provocanti. Meglio optare per un modello midi a ruota oppure leggermente asimmetrico.
Come si deve vestire un consulente?
Evita colori troppo sgargianti, motivi floreali, fantasie “impegnative” (anche se il look animalier è di moda, un contesto professionale non è la miglior occasione per sfoggiarlo). Puoi indossare i jeans per incontrare un cliente giovane o se hai una riunione in un contesto informale.