Dove mettere automunito nel cv?
Dove mettere automunito nel cv?
In sostanza, dunque, devi aggiungere la parola "automunito" accanto alla lettera della tua patente, nell'apposito spazio. Il campo campo "Patente di guida" si trova in Dati Personali.
Come inserire automunito nel curriculum Europass?
Inserisci le tue patenti nella sezione conclusiva del tuo CV. Se lo desideri, puoi aggiungere la dicitura “automunito” per indicare che possiedi un mezzo di trasporto. Se è rilevante per il tuo lavoro puoi inserire anche le tue abilità tecniche e le tue conoscenze dei motori e delle tratte stradali.
Come inserire la firma su Europass?
Per proporti alle aziende, soprattutto internazionali, puoi utilizzare il CV in formato europeo, il cosiddetto Europass....Curriculum con firma digitale
- apri il documento;
- seleziona la voce “Strumenti”;
- clicca su “Compila e Firma”;
- seleziona il “+” di fianco alla voce “aggiungi firma” e scegli come preferisci firmare.
Dove si mette l Eipass nel curriculum?
Alla voce “Competenza digitale”, potete inserire il vostro grado di competenze informatiche e citare il certificato Eipass a supporto della vostra autodichiarazione.
Cosa si intende con posizione lavorativa desiderata?
Per quanto riguarda la posizione desiderata, in realtà si può scegliere l'intestazione e inserire: posizione per la quale si concorre, raccomandata nel caso di un'autocandidatura, posizione ricoperta, occupazione desiderata, titolo per il quale si concorre.
Come usare modello Europass?
Europass fornisce informazioni affidabili su studio e lavoro in diversi paesi europei, fornendo link a fonti europee e nazionali utili. Ciò può aiutarti a trovare corsi, lavori, orientamento e assistenza per la convalida e il riconoscimento delle tue qualifiche.