Cosa si fa nella Stardust House?

Sommario

Cosa si fa nella Stardust House?

Cosa si fa nella Stardust House?

La Stardust House è una villa dove risiedono alcuni influencer selezionati dai 16 ai 20 anni: qui realizzano insieme video, collaborazioni e creatività varie. La villa è grande cica 1300 metri quadri ed è dotata di tutti i confort: piscina, palestra, spa, sauna, ecc.

Dove si trova la Stardusthouse?

La villa dove vivono i ragazzi della Stardust House si trova a mezz'ora da Milano, in un paesino di campagna: è suddivisa su tre piani, ha un grande giardino esterno e una piscina coperta.

Qual è la via della Stardust?

STARDUST BOUTIQUE HOUSE - 29, Via Rodolfo Valentino - 00139 Roma (RM)

Qual è il cognome di Brisida della Stardust House?

Abbiamo incontrato Alessandro Scarpa “Er Gennaro” e Brisida Shkreli “Brisida”, insieme a Simone Giacomini, CEO di Stardust, per sentire proprio dalle voci dei protagonisti che come è nata questa realtà, che cosa significa e che cosa sta insegnando.

Quanto guadagnano i ragazzi della chill house?

“Hanno uno stipendio e hanno un contratto. In base ai video che loro fanno, hanno un garantito mensile. Esso parte dai 1000 euro fino ad un massimo di 2.500/3000 euro al mese.

Quante persone ci stanno nella Stardust House?

Una villa di 1300 metri quadri con 15 posti letto e piscina nel verde della provincia di Monza: la Stardust House è la prima content house italiana per creator con oltre 50 milioni di fanbase.

Cos'è la Chillhouse?

MAGNAGO – Cos'è la “Chill House”? E'una villa in cui dallo scorso dicembre vivono alternandosi dieci influencer di un'età compresa tra i diciassette e i ventuno anni, postando da lì la loro vita a suon di clic garantiti da milioni di follower che su Instagram e TikTok li seguono.

Chi ci abita nella Stardust House?

Stiamo pensando in grande, rimanete connessi.” Tra i confermati ci sono: Nelson Chuk, Ramsk, Asia Busciantella, Aurora Baruto, George Ciupilan, Laura De Fabrizio, Giulia Salemi, Gianluca Molin, Er Gennaro, Chef Luca Broglia, Lady Giorgia, Christian Daloi, Giorgia Yin, Jacqueline Zanetti, Samara Tramontana e Mura.

Post correlati: