Come va la lotteria degli scontrini?

Sommario

Come va la lotteria degli scontrini?

Come va la lotteria degli scontrini?

A ogni euro di spesa dello scontrino, corrisponde 1 biglietto virtuale della lotteria. NOTA BENE: se la cifra supera i 49 centesimi l'arrotondamento sarà fatto per eccesso. Questo significa che uno scontrino di 2,50 euro dà diritto a 3 biglietti della lotteria.

Quanti scontrini per il cashback?

Una previsione a fine giugno sulla base di questi numeri indica che ne serviranno complessivamente almeno 440 per ottenere il Super Cashback.

Come funziona cashback e lotteria scontrini?

Il funzionamento è semplice: ogni utente può generare un codice lotteria da associare al proprio codice fiscale e da presentare ogni volta che in cassa effettua un acquisto pagando con metodi digitali, come carte di credito o di debito.

Dove si controlla la lotteria degli scontrini?

Per sapere se si è tra i fortunati, basta accedere all'area riservata del Portale Lotteria con Spid, le credenziali Fisconline ed Entratel o la Carta nazionale dei servizi (Cns): i vincitori ricevono immediatamente una notifica che segnala la vincita, senza necessità di controllare.

Come avere il super cashback?

Super Cashback: come funziona Il premio speciale viene concesso ai primi 100 mila partecipanti che hanno totalizzato il maggior numero di transazioni con pagamento elettronico (carte di credito, carte di debito e prepagate, bancomat e app di pagamento).

Come attivare cashback lotteria scontrini?

Per partecipare non devi far altro che associare il metodo (o i metodi) di pagamento digitale che usi più frequentemente al Cashback. Per farlo la procedura suggerita è quella di scaricare gratuitamente l'App IO, altrimenti puoi comunque aderire al Cashback attraverso la tua banca (e gli Issuer Convenzionati).

Post correlati: