Come arrivare al villaggio daccapo?
Sommario
- Come arrivare al villaggio daccapo?
- Come comprare casa Zelda?
- Come arrivare al Villaggio dei Goron?
- Dove trovare fasci di legna Zelda?
- Quanti santuari ci sono in Zelda?
- Dove comprare frecce Zelda?
- Dove si trova Castonne?
- Come entrare nella foresta di Hyrule?
- Come sopravvivere al Monte morte Zelda?
- Come sopravvivere al fuoco Zelda?
Come arrivare al villaggio daccapo?
La strada più veloce è partire dallo stallaggio a sud della zona di Akkala e – in groppa al nostro fido destriero – tenere la sinistra (per evitare i guardiani) e seguire il sentiero verso nord. Tenete d'occhio la zona alla vostra destra e vedrete dei cubi su un'isola in mezzo al lago.
Come comprare casa Zelda?
Per ottenere l'abitazione sarà necessario recarsi a Finterra e parlare con il costruttore Cerada che si trova vicino dietro una casa isolata non lontana dal sacrario di Myama Gana (la stella sulla mappa). Parlando con l'uomo egli vi chiederà di consegnali 30 fasci di legna e 3000 rupie per poter completare la casa.
Come arrivare al Villaggio dei Goron?
La ragazza vi permetterà di acquistare fino ad un max di 3 pozioni ad un costo di 150 rupie. Raggiungete il villaggio di Goron situato sulla sinistra del vulcano e quando iniziate ad infiammarvi bevete la pozione (avete poco tempo per raggiungere il villaggio), non indossate inoltre armi o equipaggiamento di legno.
Dove trovare fasci di legna Zelda?
Come ottenere i fasci di legna Potete raccogliere diversi fasci di legna nei pressi dei falò degli stallaggi. L'opzione migliore, però, è armarvi di iniziativa e colpire gli alberi in cui vi imbatterete durante le vostre scorribande. Una volta caduti, colpite il tronco per farlo a pezzi e raccogliere la legna.
Quanti santuari ci sono in Zelda?
In Breath of the Wild vi sono ben 120 Santuari da trovare ed esplorare più un SANTUARIO SEGRETO nascosto nelle profondità del Castello di Hyrule e raggiungibile solo tramite un procedimento particolare, seguite la videoguida per scoprire come fare!
Dove comprare frecce Zelda?
Troverete solamente alcune frecce sparse per tutta Hyrule, ma se volete averne delle altre, dovrete comprarle presso un negozio. Se vi trovate a corto di frecce e non volete sborsare enormi quantità di rupie per averne di più, siete fortunati.
Dove si trova Castonne?
Castonne permette a Link di potenziare un paio di volte le sue borse prima di decidere di tornare al Bosco dei Korogu. Tuttavia, durante il suo viaggio si perde e lo si può incontrare vicino allo Stallaggio del fiume, poi dietro allo Stallaggio della palude e infine di fronte allo Stallaggio del bosco.
Come entrare nella foresta di Hyrule?
Come attraversare la Foresta di Hyrule
- Dai due bracieri andate in direzione dell'albero con le fauci spalancate e superatelo.
- Girate a destra verso il punto nel quale vi sono alberi dalla faccia mostruosa.
- Una volta raggiunta una piccola collina alla sinistra, girate in quella direzione e seguite il sentiero.
Come sopravvivere al Monte morte Zelda?
Per sopravvivere in questa regione di The Legend of Zelda: Breath of The Wild è bene attivare l'effetto Antifiamme. Lungo la strada che conduce alla città dei Goron sarà sufficiente un livello 1, ma per andare all'interno del territorio sarà necessario almeno un livello 2.
Come sopravvivere al fuoco Zelda?
La pozione ignifuga ha un effetto duraturo ma non permanente. Continuando a scalare la Death Mountain cercate l'area denominata miniere del sud: qui incontrerete Kima, che scambierà 10 lucertole di fuoco con un'armatura permanentemente immune alle fiamme.