Qual è il documento di reddito?
Sommario
Qual è il documento di reddito?
Il documento di reddito, come indica il termine stesso, è un documento che contiene tutti i dati reddituali del richiedente il prestito. Gli importi presenti su quest'ultimo servono come elemento di valutazione affinché la banca stabilisca se concedere o meno un prestito.
Quali documenti servono per ottenere un finanziamento?
Cittadini italiani: documento d'identità valido (Carta d'identità o Patente di guida) e Codice Fiscale. Cittadini UE: carta d'identità, certificato di residenza contestuale. Cittadini extracomunitari: documento di soggiorno.
Cosa ci vuole per fare un finanziamento senza busta paga?
Informazioni generali sui prestiti e sulle garanzie L'opzione più semplice per richiedere un prestito qualora si fosse sprovvisti di busta paga, è quella di chiedere a una persona di fiducia con una stabile solidità familiare di garantire al proprio posto.
Come funziona il prestito Agos?
Come funziona
- Agosmoney ti garantisce un fido iniziale. ...
- L'importo richiesto diminuisce il fido disponibile.
- Ad ogni rata mensile il fido si ricarica e viene reso nuovamente disponibile per future esigenze.
- Gli interessi sono applicati sul credito utilizzato.
Che cos'è il CUD ea cosa serve?
Il Certificato Unico Dipendente (abbreviato CUD) è una certificazione che il datore di lavoro consegna ai propri lavoratori dipendenti e assimilati (con contratto a tempo determinato, indeterminato, a progetto, etc.). I pensionati (INPS, INPDAP, etc.) ricevono il CUD direttamente dal proprio ente pensionistico.
Cosa serve per fare un finanziamento per la macchina?
Finanziamento auto: documenti necessari per richiederlo
- documento di identificazione (carta d'identità, codice fiscale, ecc.). È fondamentale la residenza in Italia;
- documenti relativi al reddito. ...
- bollette relative alle utenze (luce, gas, ecc.);
- altri contratti di finanziamento in corso.
Chi può fare il finanziamento?
Il primo requisito riguarda l'età: non può essere inferiore ai 18 anni e nemmeno superiore ai 70-75 anni (a seconda dell'ente finanziatore) al momento in cui scade il prestito. Il secondo requisito richiesto riguarda l'obbligo di avere un reddito stabile e facilmente accertabile e di dimostrare alla banca di averlo.