A cosa serve il Dikirogen?
A cosa serve il Dikirogen?
Grazie alla sua formulazione, Dikirogen Zero è un ottimo coadiuvante in caso di alterazioni metaboliche e riproduttive associate alla sindrome da insulino-resistenza. Senza zuccheri e adatto a vegani. ... Inoltre contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina.
A cosa serve il mio inositolo?
A cosa serve? Classicamente, il mio-inositolo viene impiegato in ambito clinico e integrativo per le sue spiccate attività antidepressive e ansiolitiche. Tali attività sarebbero da ricondurre al ruolo biologico di questa molecola.
Quanti grammi di inositolo al giorno?
5-6 grammi L'inositolo in fase acuta può essere assunto anche a un dosaggio di 5-6 grammi al giorno, l'equivalente di circa 9-10 compresse tutti i giorni. Un'assunzione come questa può essere portata avanti per un massimo di una settimana, 10 giorni al più.
Quando prendere Dikirogen zero?
Si consiglia di assumere una bustina al giorno, preferibilmente lontano dai pasti e dall'assunzione di caffeina. Sciogliere il contenuto in acqua (200 ml) ed assumere immediatamente. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Quando prendere Sinopol forte?
Si consiglia di assumere 2 bustine di Sinopol® Forte al giorno, preferibilmente lontano dal pasto. Le due assunzioni giornaliere devono essere possibilmente intervallate da circa 10 ore. Il prodotto si avvale di una particolare tecnologia che produce microgranuli dispersibili e non solubili.
A cosa serve Eudiamet?
Integratore alimentare per il controllo dei livelli di glicemia.
Quanti grammi di mio inositolo al giorno?
Come assumere il Myo-inositolo Numerosi studi hanno dimostrato l'efficacia di questa molecola con l'assunzione di 2 g di MYO due volte al giorno, per un totale di 4 g, per le formulazioni in polvere, ovvero bustine e compresse.
A cosa serve Chirofert Plus?
Chirofert Plus è un integratore alimentare a base di D-chiro-inositolo, Acido alfa-Lipoico, Manganese, Vitamina D, Cromo, Melatonina e Folato utile in casi di infertilità o di alterata qualità ovocitaria.