Come denunciare areti?
Come denunciare areti?
- via posta a : Areti S.p.A., Gestione Utenze Illuminazione perpetua, Piazzale Ostiense, 4 Roma.
- via fax: 06 57994309.
- via mail dist.reclami@areti.it.
Cosa fa areti?
Areti è la società del Gruppo Acea destinata all'attività di distribuzione dell'energia elettrica. ... In altre parole Areti non va confusa con Acea Energia, fornitore di energia elettrica e gas del libero mercato, appartenente sempre al Gruppo Acea.
Come pagare areti?
Presso i punti vendita collegati alla rete servizi Sisal. Sono consentiti pagamenti in contanti per un importo massimo pari a 999,99 € comprensivi della commissione. Il costo del servizio è di 2,00 €.
Come trovare il codice POD dal numero cliente?
Per trovare il codice POD della tua utenza elettrica ti basta leggere la bolletta: è indicato nella prima pagina, tra i dati di fornitura insieme al tuo numero cliente e al codice fiscale.
Chi gestisce la rete elettrica a Roma?
Acea Distribuzione Dal primo luglio Acea Distribuzione, la società del Gruppo Acea che gestisce la rete elettrica di Roma e Formello, pianifica ed esegue gli interventi per l'ammodernamento e l'ampliamento delle infrastrutture, è diventata Areti.
Chi è il distributore di energia elettrica a Roma?
La rete di distribuzione elettrica di Roma è gestita da Areti. Tale compagnia è, perciò, la società proprietaria dei contatori che puoi contattare per le emergenze al numero 800130336. A Roma, il fornitore storico Acea ha sede a Piazzale Ostiense 2 - Roma (Roma).
Come pagare luce perpetua?
Nuove modalità di pagamento per illuminazione votiva al cimitero Laurentino e esumazioni in tutti i cimiteri
- bonifico bancario intestato a: AMA SPA. ...
- Bancomat: presso gli uffici amministrativi del cimitero in cui si richiede il servizio,