Come funziona insta Stories?

Sommario

Come funziona insta Stories?

Come funziona insta Stories?

Come funzionano In breve, le Storie funzionano così: Pubblichi uno o più video/foto personalizzate in formato verticale in sequenza. Vengono rese visibili ai tuoi follower per sole 24 ore. Alla scadenza, le Storie scompaiono e vengono salvate in privato solo nell'account Instagram del creatore.

Come vedere storie Instagram in anonimo online?

Perfetto: collegati al sito https://insta-stories.ru/ e la tua vita si trasformerà in quella di Harry Potter con il mantello dell'invisibilità. Ti basta digitare il nome utente della persona alla quale vuoi visualizzare le stories in anonimo, e il gioco è fatto.

Come vedere storie in evidenza in anonimo?

Ti basterà entrare nel tuo profilo pigiando sull'icona a forma di mezzobusto in basso a destra, pigiare sull'icona con tre linee orizzontali e poi Impostazioni. Scorri l'elenco sino a trovare la voce Opzioni relative alle Storie e, nella parte alta della schermata, troverai la sezione Nascondi le storie a.

Come vedere i post di Instagram in anonimo?

Su Google Play la migliore risulta essere “Story Assistant”, mentre dall'App Store è molto comoda l'app “Story Stalker”. Se, invece, vogliamo restare anonimi da PC, si può installare l'estensione per Chrome denominata “IG Stories for Instagram”.

Come mettere le storie in evidenza senza descrizione?

In questo caso basterà aprire la storia pubblicata, quindi si dovrà cliccare sull'icona a forma di cuore, con la dicitura "metti in evidenza". Si dovrà quindi scegliere un nome per etichettare la storia in evidenza, che si potrà visualizzare sul tuo profilo, sotto la biografia.

Come vedere chi ha visualizzato le storie in evidenza su Facebook?

Solo tu puoi vedere chi ha visualizzato la tua Storia. Nella sezione Storie in alto nella tua sezione Notizie, tocca La tua storia. Tocca in basso a sinistra di una foto o un video nella tua Storia per vedere chi l'ha visualizzata.

Come vedere Instagram senza app?

Per vedere i post e i commenti di Instagram senza account è possibile avvalersi del sito Web ufficiale del social network, accessibile tramite browser Web. In tal caso, tutto ciò che devi fare è individuare il profilo dell'utente che ti interessa e puoi riuscirci semplicemente attraverso una ricerca su Google.

Come mettere il nome delle storie in evidenza vuoto?

Infine il metodo più semplice per lo spazio vuoto Instagram è farlo con l'app GramSpacer. Scrivi semplicemente la tua didascalia nell'app e copiala e incollala su Instagram e non dovrai avere più alcun problema con gli spazi o il conteggio dei caratteri.

Post correlati: