Come si fa a prendere una macchina con il finanziamento?

Sommario

Come si fa a prendere una macchina con il finanziamento?

Come si fa a prendere una macchina con il finanziamento?

Per poter accedere a qualsiasi tipo di finanziamento bisognerà avere un'età compresa tra i 18 e i 75 anni (70 per alcune finanziarie), bisognerà essere residenti in Italia (o avere regolare permesso di soggiorno) e infine essere in possesso di un conto corrente a proprio nome.

Quanto tempo ci vuole per avere un finanziamento auto?

Non c'è dunque nulla da preoccuparsi se non vi è una risposta immediata, giacché le tempistiche di risposta di un prestito auto in media sono comprese tra le 48 e le 72 ore.

Come comprare una macchina con contratto a tempo determinato?

Tutti coloro che hanno un contratto di lavoro a tempo determinato, sia presso un ente pubblico che presso un'azienda privata, possono fare domanda di prestiti per acquistare una vettura. La condizione minima richiesta è che si abbia tra 18 e 75 anni e che si sia residenti in Italia.

Come ottenere un finanziamento senza garanzie?

Requisiti per richiedere un prestito senza garante

  1. avere un'età compresa tra i 18 e 65 anni;
  2. essere residente in Italia;
  3. non essere mai stato cattivo pagatore;
  4. avere un conto corrente attivo da almeno 6 mesi;
  5. poter dimostrare il suo reddito tramite apposita documentazione.

Quali sono i requisiti per un finanziamento auto in Italia?

  • I 5 requisiti per finanziamento auto che vengono valutati per la concessione di un prestito sono: Residenza: per ottenere un finanziamento auto in Italia è necessario dimostrare la propria residenza nel paese, mentre non è un requisito imprescindibile il possesso della cittadinanza italiana.

Quali sono i documenti da fornire alla finanziaria?

  • Tra i documenti da fornire in allegato alla finanziaria ci sono: un documento di identità in corso di validità, un documento di reddito e un codice fiscale, infine un documento che attesti l’ indirizzo di domicilio o residenza.

Come richiedere un finanziamento?

  • Per richiedere un finanziamento i dipendenti, sia pubblici che privati, dovranno fornire una documentazione ben articolata. Come prima cosa sarà necessario un documento di identità, in corso di validità. In mancanza di questo è possibile ovviare presentando il passaporto o una patente di guida.

Post correlati: