Cosa significa decontaminazione auto?

Sommario

Cosa significa decontaminazione auto?

Cosa significa decontaminazione auto?

Per decontaminazione intendiamo la cura effettiva di ogni minima parte della carrozzeria del veicolo per rendere la superficie perfettamente pulita, lucida e liscia.

Cosa usare con Clay bar?

Servirà un lubrificante per far scorrere la clay in modo che non rovini la superficie trattata, puoi scegliere anche un quick detailer.

  • nebulizza il lubrificante sulla parte da trattare.
  • inumidisci la clay sempre con il lubrificante.
  • modella l'argilla fino ad ottenere una parte piatta per lavorare sulla carrozzeria.

Cosa serve la decontaminazione?

Decontaminazione e disinfezione sono operazioni messe in atto dagli OSS allo scopo di prevenire l'insorgenza e la diffusione di infezioni. Troppo spesso si parla di decontaminazione o disinfezione in modo indiscriminato, a caso, come se le due procedure coincidessero o indicassero esattamente la stessa cosa.

Come fare decontaminazione auto?

Il processo di decontaminazione viene svolto su tutte le parti dell'auto, compreso vetri, fari, cerchi, modanature, ecc. Dove non è possibile operare con il tampone, utilizziamo il Clay microfibra, un panno morbido in microfibra con uno strato di argilla su uno dei due lati.

Quanto costa Detailing auto?

I costi del car detailing dipendono dal tipo di trattamenti che vengono svolti all'interno del processo, dei materiali utilizzati e dal veicolo interessato dall'operazione. In linea di massima, un trattamento base ha un costo di circa 250-300 euro. Un trattamento completo e complesso ha un costo di 800-1.000 euro.

Come togliere il catrame dal parabrezza?

L'operazione va effettuata spruzzando una buona dose di sgrassatore sulle macchie di catrame, attendendo, poi, una decina di minuti affinché queste si sciolgano. Dopo ciò basterà utilizzare un panno di cotone per rimuovere le macchie ed i residui di detersivo.

Post correlati: