Dove lavora Cannavacciuolo?
Dove lavora Cannavacciuolo?
Antonino Cannavacciuolo ha all'attivo, oltre al ristorante di Villa Crespi, il Cannavacciuolo Café & Bistrot a Novara e il Bistrot Cannavacciuolo di Torino, tutti gestiti dalla società Ca. Pri di proprietà sua e della moglie Cinzia.
Dove lavora Francesca stabile?
Per lei si sono aperte le porte di Villa Crespi. Classe '97, Francesca Stabile vanta già un curriculum importante. Ha frequentata l'Alma, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana fondata dal grande chef Gualtiero Marchesi. Ha lavorato al ristorante Al Castello di Grinzane Cavour, a Barcellona e a Parigi.
Come si fa a contattare lo chef Cannavacciuolo?
Andando sul suo sito ufficiale, infatti, è possibile trovare una sezione dedicata proprio ai contatti. E' possibile, infatti, chiamare lo chef a Villa Crespi allo 0322-911902 o mandare un fax allo 0322-911919 o ancora una mail all'indirizzo [email protected].
Quanti dipendenti ha Cannavacciuolo?
Con una squadra di oltre 200 persone, Cinzia e Antonino collaborano ogni giorno alla crescita di tutte le realtà, sviluppando sempre nuove proposte, a stretto contatto con i diversi team e le brigate.
Chi è il vincitore di Antonino Chef Academy?
Erion Fishti È Erion Fishti, il 23enne di Montescaglioso di origini albanesi, il vincitore della terza edizione di Antonino Chef Academy.