Dove si trova l'erba migliore?

Sommario

Dove si trova l'erba migliore?

Dove si trova l'erba migliore?

URUGUAY. Se volete fumare erba in libertà, il posto migliore è l'Uruguay. Infatti, questo è l'unico Paese del mondo in cui la cannabis è legale al 100%. Ma solo consumarla, ovviamente.

Come riconoscere fumo di qualità?

Questo metodo prevede la setacciatura delle cime secche in modo da rimuovere facilmente i tricomi. La polvere risultante è nota come “kief”. Il kief di buona qualità è solitamente di colore marrone, ma può essere più scuro a seconda di come viene pressato. La sua texture è caratterizzata dal metodo di pressatura.

Come si usa il fumo?

Il fumo liquido viene aggiunto spesso alla carne o al pesce cotti alla piastra o sul barbecue. Puoi aggiungerlo anche agli stufati, alla fonduta, al polpettone, alle salse o alle marinate per dare un gusto affumicato ai cibi.

Quanto tempo si può conservare l'erba?

Uno studio condotto all'Università di Londra verso la fine degli anni 70′ ha dimostrato che il più grande fattore a determinare il deterioramento della cannabis è la luce. Lo stesso studio è giunto alla conclusione che in condizioni ideali la marijuana può conservarsi fino a due anni.

Come si fa il fumo afgano?

Tipica del fumo afgano è sicuramente la lavorazione in molti casi ancora artigianale come avveniva nell'antichità: le infiorescenze fresche vengono ruotate ripetutamente sui palmi delle mani consentendo alla resina di depositarvisi.

Quanto costa 1 kg di fumo in Marocco?

Il prezzo della sostanza stupefacente variava, poi, a seconda del luogo: il prezzo originario dell'hashish in Marocco è risultato diverso in base alla qualità, oscillando da 150 euro a 300 euro al chilo; in Spagna la stessa quantità di hashish aveva un valore maggiore, precisamente da 850/ 900 euro a 1.300 euro al ...

Post correlati: