Come prendere appunti sul computer senza scrivere?
Come prendere appunti sul computer senza scrivere?
Microsoft OneNote, utilizzabile da chi è utente Office, perfetta se devi creare note con testi, immagini e quant'altro; Microsoft Word. Si tratta di uno dei programmi per la scrittura online più famosi in assoluto. Semplice da utilizzare, Word è perfetto per annotare i tuoi appunti anche lavorando offline.
Qual è la migliore risorsa per prendere appunti dal tuo computer?
- Un’altra ottima risorsa a cui puoi appellarti per prendere appunti dal tuo computer è JustNoteIt. Si tratta di un software per soli sistemi operativi Windows molto semplice da usare che unisce la comodità dei vecchi post-it con le potenzialità dei PC e di Internet.
Quali sono i programmi per prendere appunti?
- Programmi per prendere appunti 1 Indice 2 Evernote (Windows/Mac) 3 Wunderlist (Windows/Mac) 4 JustNoteIt (Windows) 5 CintaNotes (Windows) 6 PNotes (Windows) 7 Note (Mac) 8 Ulteriori risorse utili
Qual è il migliore programma per scrivere velocemente appunti su PC?
- Su PC Windows è molto più efficace Microsoft Onenote, gratuito per Windows e Mac, ricco di funzioni per scrivere velocemente bozze e appunti, che rimangono sincronizzati online su tutti i dispositivi usati, compresi gli smartphone. Se non piacesse Onenote, c'è Evernote che non è un programma ma un'applicazione web.
Quali sono i migliori appunti disponibili per Windows?
- PNotes è una delle più apprezzate applicazioni per prendere appunti disponibili per Windows, attraverso la quale è possibile creare dei veri e propri post-it virtuali e “appiccicarli” al desktop. È disponibile anche in versione no-install (quella che ho usato io per redigere questo passo).