Qual è il peggior nemico di Hulk?

Sommario

Qual è il peggior nemico di Hulk?

Qual è il peggior nemico di Hulk?

Samuel Sterns/Il Capo Nel numero 34 della serie Immortale Hulk, viene confermato che la minaccia peggiore per l'Hulk originale è in realtà Samuel Sterns/Il Capo, soprattutto perché ora non sfrutta solamente il suo intelletto, ma anche la propria conoscenza del regno del soprannaturale.

Come si chiama il nemico di Hulk?

Red Hulk Red Hulk Lo storico nemico di Hulk fu Red Hulk e non Abominio, come si pensa. Si trattava in realtà del Generale Ross.

Chi è il nemico di Iron Man?

Il Mandarino è il nemico numero uno di Iron Man, oltretutto è anche il peggior nemico di Shang-Chi e, nella classifica dei più grandi cattivi dei fumetti di tutti i tempi stilata nel 2009 da IGN, si è classificato all'81º posto.

Perché hanno cambiato l'attore di Hulk?

Norton addusse infatti come motivazione il non voler restare imbrigliato per troppo tempo in un solo personaggio, perdendo così l'opportunità di prender parte ad altri progetti: "C'erano così tante cose da fare, io cercavo la diversità.

Chi è il nemico di Thor?

Per Thor, Ulik è quell'avversario. Il più potente e letale della specie conosciuta come Rock Trolls, Ulik è uno dei nemici più grandi e duraturi di Thor. Potrebbe non avere il cervello di Loki o la capacità di deformare la realtà come Galactus, ma Ulik ce l'ha dove conta.

Chi è un abominio?

/abo'minjo/ (o abbominio) s. m. [der. di abominare]. - 1. [sentimento di chi ha in orrore o detesta qualcosa o qualcuno: avere in abominio la bestemmia; essere oggetto dell'abominio generale] ≈ abominazione, aborrimento, avversione, disgusto,...

Post correlati: