Come faccio a sapere quando scade la mia SIM Tim?
Sommario
- Come faccio a sapere quando scade la mia SIM Tim?
- Come prolungare la scadenza della SIM?
- Quando mi scade la ricarica del telefonino?
- Cosa succede dopo la scadenza della SIM?
- Come si finisce il credito?
- Come vedere quando scade il credito Wind?
- Cosa vuol dire che mi scade la SIM?
- Qual è la scadenza della scheda Tim?
- Qual è la data di scadenza della tua TIM card?
- Qual è la scadenza della SIM TIM?
- Quando sarà disattivata la tua TIM card?
Come faccio a sapere quando scade la mia SIM Tim?
Se volete sapere in anticipo quando scadrà la vostra inviate un sms al 40916 con scritto pro info, riceverete una risposta con la scadenza (figura sotto).
Come prolungare la scadenza della SIM?
La faccenda si fa più complicata, invece, nel corso dei mesi successivi e fino a un anno dopo la scadenza. In questi casi, l'utente dovrà fare specifica richiesta di riattivazione del numero al gestore di appartenenza, via raccomandata o con un messaggio registrato dopo essere passati in un negozio autorizzato.
Quando mi scade la ricarica del telefonino?
Può succedere di dimenticare di ricaricare il proprio cellulare o di non volerlo ricaricare più per altri motivi. ... Per cui se non si ricarica più il cellulare qualunque sia il motivo nessun costo ulteriore verrà addebito. Di regola, trascorsi 12 mesi dall'ultima ricarica la scheda scade e viene disattivata.
Cosa succede dopo la scadenza della SIM?
La SIM ricaricabile scade, infatti, dopo 11 rinnovi dall'attivazione o dall'ultima ricarica. Per 4 settimane dopo la scadenza è possibile ricevere chiamate, e quindi la disattivazione vera e propria avviene alla fine del 12° mese. Da quel momento il credito residuo non è più utilizzabile.
Come si finisce il credito?
Il credito residuo può terminare per diversi motivi: sms bancari, segreteria telefonica o la navigazione aggiuntiva in internet… nonostante ciò, i costi nascosti non sono l'unico motivo.
Come vedere quando scade il credito Wind?
Chiama il 1928 e segui le istruzioni della voce guida per ricevere un SMS con le informazioni su credito residuo, data di scadenza della SIM e consumi effettuati.
Cosa vuol dire che mi scade la SIM?
La SIM ricaricabile scade, infatti, dopo 11 rinnovi dall'attivazione o dall'ultima ricarica. Per 4 settimane dopo la scadenza è possibile ricevere chiamate, e quindi la disattivazione vera e propria avviene alla fine del 12° mese. Da quel momento il credito residuo non è più utilizzabile.
Qual è la scadenza della scheda Tim?
- La scadenza della scheda Tim è di 12 mesi. Il conteggio viene effettuato a partire dall’ultima ricarica effettuata sul numero oppure dalla data di attivazione della SIM (consultabile online). A questo punto scatta un mese di blocco parziale dove è possibile solo ricevere telefonate.
Qual è la data di scadenza della tua TIM card?
- In caso di scadenza della tua TIM Card, hai la possibilità di richiedere gratuitamente al 119 il reintegro ossia la riattivazione del numero entro il termine massimo di 11 mesi dalla sua scadenza. Puoi conoscere la data di scadenza della tua TIM Card su App App MyTIM o su Area Clienti MyTIM
Qual è la scadenza della SIM TIM?
- Scadenza SIM TIM La scadenza della scheda Tim è di 12 mesi. Il conteggio viene effettuato a partire dall’ultima ricarica effettuata sul numero oppure dalla data di attivazione della SIM (consultabile online).
Quando sarà disattivata la tua TIM card?
- La tua TIM Card e la numerazione ad essa associata, saranno quindi disattivate trascorsi 13 mesi (12 mesi + 1 mese per ricevere chiamate e SMS) qualora tu non proceda ad effettuare una delle suddette operazioni.