Come sono i mutui Fineco?

Sommario

Come sono i mutui Fineco?

Come sono i mutui Fineco?

Il mutuo è un finanziamento a medio lungo termine, erogato da una Banca o da altro intermediario finanziario autorizzato, da rimborsare secondo un piano d'ammortamento con scadenze fissate contrattualmente.

Quanto è il minimo per il mutuo?

30.000 euro Qual è l'importo minimo che posso richiedere per il mutuo? Quando richiedi un mutuo, l'importo non può essere inferiore a 30.000 euro, tranne nel caso di mutuo con finalità di surroga e finalità rifinanziamento, per i quali l'importo minimo è pari a 50.000 euro.

Dove trovare interessi passivi mutuo Fineco?

La certificazione degli interessi e degli oneri e il rendiconto del mutuo utili per la dichiarazione dei redditi, sono disponibili nella tua area privata del sito nella sezione CONTO E CARTE > CONTO CORRENTE > Estratto conto > Documentazione Mutui (link in basso sotto gli estratti conto).

Come ottenere un mutuo al 95%?

Una soluzione per ottenere un mutuo al 95% del prezzo dell'immobile è avere l'autorizzazione del Fondo di garanzia prima casa gestito da Consap, la concessionaria pubblica partecipata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, che permette di avere una garanzia fino al 50% da parte dello Stato relativamente al ...

Post correlati: