Quali sono le controindicazioni del Daflon?

Sommario

Quali sono le controindicazioni del Daflon?

Quali sono le controindicazioni del Daflon?

Effetti IndesideratiQuali sono gli effetti collaterali di Daflon

  • Raro: vertigini, cefalea, malessere.
  • Comune: diarrea, dispepsia, nausea, vomito.
  • Non comune: colite.
  • Non nota: dolore addominale.
  • Raro: rash, prurito, orticaria.
  • Non nota: edema al volto, alle labbra, alla palpebra; edema di Quincke.

Quanto dura la cura con Daflon 500?

Daflon è un farmaco che può essere utilizzato anche per lunghi periodi di tempo! Dato che le patologie vascolari sono croniche l'utilizzo di Daflon è consigliato da minimo 30 giorni di terapia ad un massimo di 6 mesi. Dopo 6 mesi è possibile riprendere l'assunzione di Daflon dopo 30 giorni di pausa!

Come agisce il Daflon sulle emorroidi?

Infatti, è in grado di agire sia a livello delle vene, riducendo la stasi venosa e favorendo il ripristino dell'elasticità, sia a livello della microcircolazione, aumentando la resistenza dei capillari e favornedone la permeabilità.

A cosa servono le pastiglie Daflon?

DAFLON 500 è indicato in soggetti che presentano insufficienza venosa o fragilità capillare come nel caso di: emorroidi, vene varicose ed edemi cutanei.

A cosa serve compresse Daflon?

a cosa serve Daflon® 500? Daflon® 500 per il trattamento di sintomi e segni attribuibili a insufficienza venosa comprese le emorroidi e stati di fragilità capillare come: gonfiore alle caviglie e gambe.

Come e quando assumere Daflon?

Come e quando prendere Daflon® 500 La dose raccomandata è 2 compresse rivestite con film al giorno, 1 a mezzogiorno e 1 alla sera al momento dei pasti, anche in caso di emorroidi. Prendi questo medicinale seguendo sempre esattamente quanto riportato nel foglio illustrativo o le istruzioni del medico o del farmacista.

Post correlati: