Come nascondere le storie in evidenza a tutti?
Sommario
- Come nascondere le storie in evidenza a tutti?
- Come nascondere le storie in evidenza senza eliminarle?
- Come nascondere le storie in evidenza su Facebook?
- Come vedere chi ha visualizzato le storie vecchie?
- Come vedere chi ha visualizzato le storie?
- Come nascondere le storie a qualcuno?
- Come funzionano le storie in evidenza su Facebook?
- Come modificare la privacy delle storie in evidenza?
Come nascondere le storie in evidenza a tutti?
Passaggio 1: nell'app Instagram, apri il profilo da cui vuoi nascondere la tua storia. Passaggio 2: tocca l'icona dei tre punti nell'angolo in alto a destra. Passaggio 3: seleziona Nascondi la tua storia dal menu. Conferma facendo clic su Nascondi nel menu a discesa visualizzato.
Come nascondere le storie in evidenza senza eliminarle?
aprite l'app di Instagram e cercate, nella barra delle storie, quella inerente al profilo di vostro interesse; una volta trovata, effettuate una pressione prolungata sull'icona del profilo prescelto; a questo punto dovrete fare tap sulla voce Silenzia, quindi dovrete pigiare sulla dicitura Disattiva storia.
Come nascondere le storie in evidenza su Facebook?
Ecco come nascondere la tua storia a persone specifiche:
- Aggiungi una foto o un video da condividere nella tua storia.
- Tocca Privacy in basso a sinistra.
- Tocca per selezionare Amici.
- Tocca Nascondi la storia a.
- Tocca per selezionare le persone a cui desideri nascondere la tua storia, quindi tocca Fine.
Come vedere chi ha visualizzato le storie vecchie?
Dopodiché, premi sulla tua immagine del profilo, per vedere la sequenza di foto e video che hai pubblicato nelle Storie di Instagram. Fatto ciò, clicca sulla dicitura Visualizzata da in modo che ti venga mostrata la schermata Visualizzazioni nella quale c'è l'elenco completo di coloro che hanno visto la tua Storia.
Come vedere chi ha visualizzato le storie?
Per scoprire chi ha visto la tua Storia, aprila e scorri verso l'alto sullo schermo. Vedrai il numero e i nomi utente delle persone che hanno visto ogni foto o video nella tua Storia. Solo tu puoi sapere chi ha visto la tua Storia.
Come nascondere le storie a qualcuno?
1) Apri la lista delle persone che hanno visualizzato la tua storia e clicca su ... accanto al nome dell'utente a cui vuoi nasconderla, dopodiché fai tap su “Nascondi la storia a @nomeutente”. 2) Vai sul profilo di questa persona e clicca su ... in alto a destra e scegli Nascondi la tua storia.
Come funzionano le storie in evidenza su Facebook?
Puoi aggiungere storie da visualizzare nel tuo profilo come storie in evidenza, anche quando non saranno più visibili come storie. Le storie in evidenza vengono visualizzate sotto la tua immagine del profilo. Tocca o l'immagine del profilo in basso a destra per accedere al tuo profilo.
Come modificare la privacy delle storie in evidenza?
in alto a destra, per poi raggiungere la schermata Impostazioni > Privacy > Storia. A questo punto, premi sulla voce Amici più stretti e inizia ad aggiungere i nominativi delle persone che desideri che possano guardare le tue storie riservate agli “amici più stretti”, apponendo segno di spunta sui loro nominativi.