Come attivare gli AdBlock?

Sommario

Come attivare gli AdBlock?

Come attivare gli AdBlock?

Una volta entrati nella sezione impostazione contenuti dovete cercare la voce annunci. Una volta entrati nella voce annunci, scegliete la sezione relativa al Bloccato nei siti che tendono a mostrare annunci invasivi, una volta entrati in questa sezione potete o meno attivare l'estensione Ad-Blocker di Google Chrome.

Cosa blocca Adblock?

AdBlock è un'estensione creata dallo statunitense Michael Gundlach per il blocco della pubblicità e il filtraggio dei contenuti per i browser Google Chrome, Firefox, Opera, Safari ed Edge.

Come disattivare gli Adblock?

  • Disattivare gli adblock è molto semplice: l’utente imposta la funzione affinché su alcuni domini specifici smetta di funzionare, semplicemente inserendo il sito web in una speciale lista ( Whitelist) che si può modificare a piacimento dalle impostazioni dell’adblock.

Qual è l’estensione Adblock?

  • Adblock è un’estensione per il browser, sia Chrome che Safari o altri, che può essere installata facilmente e impedisce il caricamento di pubblicità. Spesso annunci pubblicitari e pop-up possono reindirizzare a siti malevoli e essere un pericolo per il computer.

Come cliccare sull’icona dell’Adblock?

  • Clicca sull’icona dell’adblock in alto a destra. 2. Nella finestra che si apre, clicca sull’icona blu a forma di interruttore , in modo da sospendere l’attività dell’adblock. 3. Ora navigando su Libero Mail l’icona dell’adblock risulterà su sfondo grigio. 1. Clicca sull’icona dell’adblock in alto a destra. 2.

Come faccio a disattivare la pubblicità dal browser di Chrome?

  • Chrome – Fai clic destro su una qualsiasi icona di un’estensione installata sul browser presente nella parte in alto della finestra delle stesso, seleziona la voce Gestisci estensioni dal menu che si apre, individua l’estensione per il blocco della pubblicità che vuoi disattivare e togli la spunta dalla relativa casella Attiva.

Post correlati: