Come vedere se i messaggi sono stati inoltrati?
Come vedere se i messaggi sono stati inoltrati?
Il funzionamento di questa nuova funzionalità, che permetterà di scoprire se un nostro messaggio è stato inoltrato, è piuttosto semplice: nel fumetto del messaggio comparirà la voce “Inoltrato”, con tanto di freccia “curva” a rimarcare l'azione.
Quando compare inoltrato su WhatsApp?
i messaggi e file multimediali che inoltri, e che non sono tuoi messaggi in uscita, saranno contrassegnati dall'etichetta Inoltrato, che verrà visualizzata sia da te che dal destinatario del tuo messaggio.
Come togliere la scritta inoltrato su WhatsApp?
Esiste tuttavia un modo semplice per evitare che l'etichetta 'Inoltrato' venga mostrato ed è quello di copiare il messaggio da una chat e poi incollarlo su un'altra chat.
Quando si inoltra una mail il mittente vede?
I destinatari del nuovo messaggio sono in grado di vedere il mittente e i destinatari del messaggio originale; in base al contesto, questo aspetto potrebbe non essere gradito o poco rispettoso. In questi casi, prima di inoltrare un messaggio di questo tipo, occorre rimuovere tutti gli indirizzi delle persone coinvolte.
Come vedere se vengono letto il messaggio su WhatsApp?
Basta selezionare il messaggio che abbiamo inviato e premere l'icona a forma di “i" che appare in alto. Si aprirà una nuova finestra con tutte le informazioni sul messaggio: l'orario in cui è stato consegnato al destinatario e quando è stato letto. In questo modo capiremo quando il nostro amico ha letto il messaggio.
Che significa Inizio messaggio inoltrato?
Ogni volta che si invierà ai propri contatti un testo, un'immagine o video ricevuto da qualcun altro, questo contenuto sarà etichettato come "inoltrato" al destinatario.