Come vedere spedizione SIM PosteMobile?

Sommario

Come vedere spedizione SIM PosteMobile?

Come vedere spedizione SIM PosteMobile?

Questo servizio ti permette di conoscere lo stato della spedizione del terminale che hai ordinato. Per farlo è sufficiente inserire il numero ID ordine che trovi sul modulo di richiesta del terminale che ti è stato consegnato in Ufficio Postale.

Dove si trova Numero Ordine SIM PosteMobile?

Per procedere, collegati al sito Internet di PosteMobile, inserisci i dati richiesti nei campi Codice Fiscale, ICCID (il codice riportato sulla SIM che hai ricevuto) e Numero d'ordine (ti è stato inviato tramite email) e pigia sul pulsante Attiva SIM.

Come rintracciare un pacco non tracciabile?

Quindi se vi siete chiesti come sia possibile rintracciare una raccomandata o un pacco senza il codice tracciabile, dovete sapere che non è possibile. Solo attraverso il codice sarà possibile monitorare il percorso della raccomandata. Sarà inutile anche chiamare il call center delle poste dando i propri nominativi.

Come puoi richiedere una nuova SIM in Poste Italiane?

  • Inoltre, ti sarà utile sapere che puoi richiedere una nuova SIM anche presso un Corner PosteMobile o un punto vendita Kipoint abilitato. Per prima cosa, collegati quindi al sito ufficiale di Poste Italiane, fai clic sulla voce Servizi online presente in alto a destra e seleziona l’opzione Vieni in Poste.

Qual è la soluzione più veloce per attivare una SIM PosteMobile?

  • La soluzione più comoda e veloce per attivare una SIM PosteMobile è l’acquisto online. Tale procedura consente di richiedere una SIM in completa autonomia, ricevendola direttamente a casa e senza costi aggiuntivi per la consegna.

Come pagare in contanti alla consegna della SIM?

  • In alternativa, puoi richiedere l’attivazione della SIM chiamando il servizio clienti PosteMobile al numero 160. Infine, se hai scelto di pagare in contanti alla consegna, non devi far altro che attendere la consegna della SIM da parte dell’addetto incaricato: oltre a pagare in contanti l’importo dell’offerta attivata, ...

Post correlati: