Come disdire Internet TIM?

Sommario

Come disdire Internet TIM?

Come disdire Internet TIM?

Per fornirti tutte le informazioni relative alla disdetta del tuo abbonamento e permetterci di assisterti al meglio puoi: Chiamare il 187 e digitare 1 dopo la risposta di accoglienza per ricevere il supporto di un nostro operatore. Selezionare “Chiamami subito”* per essere richiamato a breve.

Come fare la disdetta?

La lettera di disdetta deve essere redatta in carta semplice, a mano o al computer, e deve contente tutti i dati della società e del contratto che volete disdire, i vostri dati compreso il codice fiscale, il vostro numero di telefono, la dichiarazione di volontà di recedere dal contratto, la data e la firma.

Quando puoi fare disdetta con Tim?

  • Se il tuo abbonamento è in vigore da meno di 14 giorni, puoi fare disdetta senza dover sostenere alcun costo usufruendo del diritto di recesso previsto dalla legge. Per usufruire di questa possibilità, è però indispensabile che il tuo contratto con TIM sia stato stipulato a distanza o comunque al di fuori dei locali commerciali dell’azienda.

Come recedere dal contratto TIM Telecom?

  • Recesso anticipato TIM Telecom: i vincoli, le penali e le tempistiche Puoi recedere dal contratto TIM in ogni momento, anche prima della sua scadenza naturale, dando un preavviso di 30 giorni e indicando la motivazione della cessazione del contratto (per cessazione della linea, per esempio, per passaggio a un altro operatore, ecc).

Quando si deve accedere al servizio di recesso anticipato Tim?

  • Quando invece si deve accedere al servizio di recesso anticipato TIM, valido fino a 14 giorni dal momento della stipula del contratto, la fornitura può essere annullata senza alcuna spesa aggiuntiva. Dopo aver chiamato il Servizio Clienti al numero 187, bisogna chiedere all'operatore a quale indirizzo inviare la richiesta di recesso.

Quando puoi disdire Tim entro 14 giorni?

  • Disdetta della linea entro 14 giorni Se hai sottoscritto un contratto con il gestore per la tua linea fissa da meno di 14 giorni, puoi disdire TIM senza dover sostenere alcun costo.

Post correlati: