Cos'è his in inglese?
Cos'è his in inglese?
I pronomi possessivi servono per indicare il possesso e l'appartenenza di un oggetto o di una persona, già menzionata o sottintesa. Inoltre può sostituire anche l'aggettivo possessivo. I pronomi sono: mine (il mio), yours (il tuo), his (il suo), hers (la sua), ours (il nostro), yours (il vostro), theirs (il loro).
Quando si usa His e quando si usa her in inglese?
Perciò quando si usa his si intende che l'oggetto è di un uomo, mentre con her si vuole specificare che l'oggetto in questione appartiene a una donna.
Quando si usa HIM e quando his?
In inglese si usa he/him per riferirci ad una persona di genere maschile e she/her per riferirci ad una persona di genere femminile. E they/them quando ci riferiamo a più persone (“him“, “her“, “them” sono pronomi personali oggetto).
Cosa è MY in inglese?
Aggettivi e pronomi possessivi: my, mine, your, yours... - Come si pronuncia.
Quando si usa She o her in inglese?
She ha sempre e solo funzione di soggetto, ed è sempre un pronome personale; Her, invece, può avere sia la funzione di aggettivo possessivo sia la funzione di pronome personale complemento oggetto: consultando i link che vi abbiamo indicato, avrete senz'altro ben chiari gli argomenti citati.
Quali sono pronomi personali in inglese?
Presentazione dei pronomi personali soggetto e complemento in inglese: forme a confronto e usi. I pronomi personali soggetto sostituiscono il sostantivo del soggetto quando è già stato nominato o è sottinteso. I pronomi soggetto sono: I (io), you (tu), he (egli), she (ella), it (esso) we (noi), you (voi), they (essi).