Come silenziare il gruppo WhatsApp?
Come silenziare il gruppo WhatsApp?
Una volta entrato nella conversazione, dovrai pigiare sul pulsante menu collocato in alto a destra (quello con l'icona dei tre puntini). Seleziona quindi la voce Silenzioso dal menu che compare e scegli il lasso di tempo per il quale intendi disattivare i suoni delle notifiche del gruppo: 8 ore, 1 settimana o Sempre.
Come silenziare un numero WhatsApp?
Adesso, individua la chat della persona che desideri silenziare e fai tap sulla stessa, per visualizzare la conversazione. Fatto ciò, pigia sul suo nome, in alto e, nella nuova schermata che visualizzi, fai tap sulla levetta Disattiva notifiche, in modo da spostarla da OFF a ON.
Come silenziare i gruppi su WhatsApp iPhone?
Come disattivare o attivare le notifiche dei gruppi
- Apri WhatsApp > vai sulla chat di gruppo > quindi clicca sull'oggetto del gruppo.
- Seleziona la casella Disattiva notifiche.
- Scegli per quanto tempo desideri disattivare le notifiche.
- Clicca su DISATTIVA NOTIFICHE.
Cosa vede un contatto silenziato?
Se silenzi un contatto, questo non lo verrà a sapere. Questo vale sia per le chat singole (uno ad uno) che per quelle di gruppo (con più partecipanti). L'unica cosa di cui dovrai tener conto è che l'utente silenziato potrebbe insospettirsi notando una certa tua lentezza nel rispondere.
Come silenziare i messaggi e non le chiamate?
Modificare le impostazioni di interruzione
- Apri l'app Impostazioni del telefono.
- Tocca Suoni e vibrazione. Non disturbare. ...
- Nella sezione "Possono interrompere la modalità Non disturbare", scegli cosa consentire e cosa bloccare. Persone: blocca o consenti chiamate, messaggi o conversazioni.