Come segnalare problemi linea TIM?

Sommario

Come segnalare problemi linea TIM?

Come segnalare problemi linea TIM?

La compagnia TIM Telecom si può contattare chiamando da rete fissa il numero 187. Gli operatori rispondono ogni giorno, dalle ore 7:00 fino alle 23:00. Per assistenza su ADSL o in caso di guasti alla linea telefonica il servizio è sempre attivo, senza interruzioni, anche durante i giorni festivi.

Come controllare la velocità di internet Telecom?

Nella sezione Assistenza Tecnica del sito ufficiale dell'operatore è disponibile uno Speed Test TIM sviluppato con la collaborazione di Ookla....In pochi secondi lo Speed Test by Ookla metterà a disposizione una serie di dati, i più importanti dei quali sono:

  1. velocità in download.
  2. velocità in upload.
  3. ping o latenza.

Come inviare una segnalazione a Tim?

– Reclami Tim per telefono Il modo più semplice per segnalare un disservizio o un problema è quello di fare un reclamo Tim chiamando il call center al numero 187 (per utenze fisse), al 119 (per i numeri mobile), al 191 (per professionisti e titolari di P. IVA) o all'8 (per le medie e grandi Aziende).

Come parlare con operatore TIM 2020?

Detto ciò, vi inizio col dire che anche nel 2020 il numero da chiamare è il 119 per parlare con gli operatori TIM, quindi sbloccate il vostro telefono e iniziare a comporre il centodiciannove sul tastierino numerico per iniziare la chiamata.

Post correlati: