Cosa serve per avere tim Vision?

Sommario

Cosa serve per avere tim Vision?

Cosa serve per avere tim Vision?

Per poter accedere ai contenuti di TIMVISION, ti basterà semplicemente un PC, una Smart TV, un decoder TIM Box, una Chromecast, un tablet, uno smartphone o una console Xbox One. Insomma, l'obiettivo è quello di permetterti la visione dei contenuti offerti nella maniera più flessibile possibile.

Quanto costa al mese TIMVision?

6,99 euro Il prezzo di TIMVision dipende da quanti “pacchetti” vengono inclusi nell'offerta mensile, a totale discrezione dell'utente: si va da un minimo di 6,99 euro al mese (il prezzo della versione “base” di TIMVision, con il decoder in comodato d'uso e i contenuti di TIMVision) fino all'offerta Gold da 44,99 euro, che ...

Come attivare Timvision sulla TV?

Tutto quello che devi fare per scaricare TIMVISION su Smart TV, è accedere allo store di riferimento del tuo televisore, cercare l'app in questione e premere sul pulsante per avviarne il download e l'installazione.

Qual è la copertura di Tim Vision?

  • TIM Vision è la piattaforma di video on demand di questo operatore. Viene abbinata gratuitamente alle offerte fibra TIM ma è possibile attivarla anche se non si è clienti TIM. Verifica la copertura nella zona in cui vivi per scoprire se hai una connessione adatta allo streaming!

Quanto costa TIMvision Plus?

  • Il primo mese di TIMVISION PLUS è gratis, senza alcun vincolo, e l’abbonamento costa 5€/mese. Per iniziare subito l’attivazione TIMVISION clicca qui, i primi 30 giorni sono gratuiti e potrai provare il servizio senza alcun rischio: prima della scadenza basta disattivare il rinnovo dell’offerta e non dovrai pagare nulla.

Quali sono i film di Tim Vision?

  • Su Tim Vision, nella sezione “Cinema”, sono presenti film inediti, i grandi classici, i film d’azione, i thriller, i capolavori digitali d’animazione e, ovviamente, commedie per tutta la famiglia.

Post correlati: